GIULIANO D’APRILE NEL TEAM FISIOTERAPICO E OSTEOPATICO DELLA PRISMA

GIULIANO D’APRILE NEL TEAM FISIOTERAPICO E OSTEOPATICO DELLA GIOIELLA PRISMA

Giuliano D’Aprile è confermato per il secondo anno con il team Gioiella Prisma, classe 1997 di Gioia del Colle metterà a disposizione le sue competenze acquisite presso la scuola Osteopatia di Bari .

Lavorerà in stretta simbiosi con il team fisioterapico, e sotto le indicazioni dello staff tecnico e medico, nonché sulle problematiche ed esigenze degli atleti.

Ha una Laurea Triennale in Scienze delle Attività Motorie e Sportive ed è diplomando alla scuola di Osteopatia di Bari. Nel suo curriculum ha diverse esperienze come Osteopata, Chinesiologo e Istruttore di fitness tra Gioia del Colle, Taranto e Noci. È personal trainer certificato da due anni, e nella sua formazione ha diversi corsi di specializzazione su : manipolazione della colonna vertebrale, mobilità articolare, importanza del piede nell’attività fisica e vision training nell’attività fisica.

Competente e motivato, si è calato subito nella realtà ionica la scorsa stagione ed è pronto per rinnovare le sue competenze e qualità a servizio del team rossoblù per garantire benessere e forma fisica alla squadra.

“Avere l’opportunità – dichiara D’Aprile – per il secondo anno consecutivo, di lavorare in SuperLega per la Gioiella Prisma Volley, mi riempie di orgoglio. Obiettivo principale di questa stagione é quello di mettere al servizio della squadra ancor più passione e le mie competenze in qualità di osteopata. Ringrazio della fiducia il Presidente Bongiovanni e la Vice Presidentessa Zelatore nonché tutta la dirigenza e il nuovo staff che ha rinnovato la fiducia in me”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Shelton si ritira per un problema alla spalla

Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…

29 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, Paolini eliminata al 3° turno: vince Vondrousova

Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale femminile: dramma Serbia (eliminata al tiebreak), ai quarti ci vanno Olanda e Giappone

Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…

29 Agosto 2025
  • Volley

Beach Pro Tour, Elite16 di Amburgo: Gottardi-Orsi Toth avanzano agli ottavi

Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale maschile U21: l’Italia supera lo scoglio Cuba e vola in semifinale

L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…

29 Agosto 2025