GIOVANNI PISAPIA, MEDICO SPECIALIZZATO PER LA GIOIELLA PRISMA

GIOVANNI PISAPIA, MEDICO SPECIALIZZATO PER LA GIOIELLA PRISMA

Un altro importante tassello dello staff medico Gioiella Prisma è costituito dal dott. Giovanni Pisapia, a disposizione della squadra durante la stagione.

Giovanni Pisapia è specializzato in Ematologia e Oncologia e si occupa durante l’anno di tutto ciò che riguarda la medicina generale degli atleti, collaborando con la società per il benessere della squadra. Presente a tutte le partite casalinghe al PalaMazzola è oltre che medico, uno dei primi tifosi della Gioiella Prisma.

“Quest’anno è andata bene grazie alla collaborazione corale di tutto lo staff medico- dichiara Pisapia – per il prossimo anno mi aspetto di non soffrire per la salvezza com’è stato verso la fine della stagione, perché anche noi dietro le quinte spendiamo molte energie e ci auguriamo il meglio per la squadra prima di tutto come appassionati e affezionati ai colori. Vedo con piacere che grazie al mercato condotto dalla dirigenza e dal direttore sportivo Vito primavera abbiamo un roster di tutto rispetto sperando di ottenere dei risultati gratificanti per tutti. Sarebbe ideale avere anche un po’ più di pubblico durante l’anno, la gente deve essere sensibilizzata perché lavoriamo per uno sport molto bello dove non ci sono cose “triviali”, possono venire bambini e famiglie tranquillamente a vedere le partite, sono eventi che vanno seguiti e valorizzati. Non abbiamo mai smesso di sentirci con la dirigenza visti comunque gli interventi richiesti durante questo torneo internazionale in cui sarò presente al PalaMazzola. Ho sempre mantenuto degli ottimi contatti con tutti in particolar modo con Stefano De Luca e Vito Primavera che sono dei dirigenti veramente di altissimo livello, insieme alla Presidenza, insomma un team con cui è sempre un piacere lavorare e collaborare”

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

Articolo precedenteAllianz Milano saluta Nicola Pesaresi. Fusaro: “Atleta esemplare”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di Ciclismo su strada 2025: i convocati Italia per il Ruanda (Kigali)

Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…

17 Settembre 2025