GIOVANNI PISAPIA, MEDICO SPECIALIZZATO PER LA GIOIELLA PRISMA

GIOVANNI PISAPIA, MEDICO SPECIALIZZATO PER LA GIOIELLA PRISMA

Un altro importante tassello dello staff medico Gioiella Prisma è costituito dal dott. Giovanni Pisapia, a disposizione della squadra durante la stagione.

Giovanni Pisapia è specializzato in Ematologia e Oncologia e si occupa durante l’anno di tutto ciò che riguarda la medicina generale degli atleti, collaborando con la società per il benessere della squadra. Presente a tutte le partite casalinghe al PalaMazzola è oltre che medico, uno dei primi tifosi della Gioiella Prisma.

“Quest’anno è andata bene grazie alla collaborazione corale di tutto lo staff medico- dichiara Pisapia – per il prossimo anno mi aspetto di non soffrire per la salvezza com’è stato verso la fine della stagione, perché anche noi dietro le quinte spendiamo molte energie e ci auguriamo il meglio per la squadra prima di tutto come appassionati e affezionati ai colori. Vedo con piacere che grazie al mercato condotto dalla dirigenza e dal direttore sportivo Vito primavera abbiamo un roster di tutto rispetto sperando di ottenere dei risultati gratificanti per tutti. Sarebbe ideale avere anche un po’ più di pubblico durante l’anno, la gente deve essere sensibilizzata perché lavoriamo per uno sport molto bello dove non ci sono cose “triviali”, possono venire bambini e famiglie tranquillamente a vedere le partite, sono eventi che vanno seguiti e valorizzati. Non abbiamo mai smesso di sentirci con la dirigenza visti comunque gli interventi richiesti durante questo torneo internazionale in cui sarò presente al PalaMazzola. Ho sempre mantenuto degli ottimi contatti con tutti in particolar modo con Stefano De Luca e Vito Primavera che sono dei dirigenti veramente di altissimo livello, insieme alla Presidenza, insomma un team con cui è sempre un piacere lavorare e collaborare”

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

Articolo precedenteAllianz Milano saluta Nicola Pesaresi. Fusaro: “Atleta esemplare”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Si allarga la famiglia biancorossa: è nato Leonardo Galassi

Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime ai quarti, sfiderà Vacherot

Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025