GIOVANNI PISAPIA, MEDICO SPECIALIZZATO PER LA GIOIELLA PRISMA

GIOVANNI PISAPIA, MEDICO SPECIALIZZATO PER LA GIOIELLA PRISMA

Un altro importante tassello dello staff medico Gioiella Prisma è costituito dal dott. Giovanni Pisapia, a disposizione della squadra durante la stagione.

Giovanni Pisapia è specializzato in Ematologia e Oncologia e si occupa durante l’anno di tutto ciò che riguarda la medicina generale degli atleti, collaborando con la società per il benessere della squadra. Presente a tutte le partite casalinghe al PalaMazzola è oltre che medico, uno dei primi tifosi della Gioiella Prisma.

“Quest’anno è andata bene grazie alla collaborazione corale di tutto lo staff medico- dichiara Pisapia – per il prossimo anno mi aspetto di non soffrire per la salvezza com’è stato verso la fine della stagione, perché anche noi dietro le quinte spendiamo molte energie e ci auguriamo il meglio per la squadra prima di tutto come appassionati e affezionati ai colori. Vedo con piacere che grazie al mercato condotto dalla dirigenza e dal direttore sportivo Vito primavera abbiamo un roster di tutto rispetto sperando di ottenere dei risultati gratificanti per tutti. Sarebbe ideale avere anche un po’ più di pubblico durante l’anno, la gente deve essere sensibilizzata perché lavoriamo per uno sport molto bello dove non ci sono cose “triviali”, possono venire bambini e famiglie tranquillamente a vedere le partite, sono eventi che vanno seguiti e valorizzati. Non abbiamo mai smesso di sentirci con la dirigenza visti comunque gli interventi richiesti durante questo torneo internazionale in cui sarò presente al PalaMazzola. Ho sempre mantenuto degli ottimi contatti con tutti in particolar modo con Stefano De Luca e Vito Primavera che sono dei dirigenti veramente di altissimo livello, insieme alla Presidenza, insomma un team con cui è sempre un piacere lavorare e collaborare”

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

Articolo precedenteAllianz Milano saluta Nicola Pesaresi. Fusaro: “Atleta esemplare”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Madrid, Arnaldi agli ottavi: Dzumhur battuto in due set

Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…

28 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, blackout in Spagna: match interrotti alla Caja Magica

La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…

28 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, i numeri della 5a giornata

Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…

28 Aprile 2025
  • Volley

I numeri di Gara 1 delle Finali Scudetto tra Trento e Civitanova

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…

28 Aprile 2025
  • Volley

Ferrato: «Sconfitta tosta, ma è 1-1. Palla al centro»

Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…

28 Aprile 2025
  • Tennis

Nasce la Jannik Sinner Foundation: aiuterà i giovani

La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…

28 Aprile 2025