Giovanni Maria Gargiulo ancora a Taranto: “Sarà un onore rimanere”

La Gioiella Prisma Taranto riparte da Giovanni Maria Gargiulo: il centrale sorrentino classe 1999 è la prima conferma ufficiale della squadra rossoblu in vista del campionato 2023-2024, e va ad aggiungersi ad Alletti, Rizzo e Ekstrand, già sotto contratto per un’altra stagione. Arrivato a Taranto lo scorso anno da Vibo Valentia, Gargiulo ha ben figurato in campionato ogni volta che è stato chiamato in causa, dimostrando grinta e professionalità e ottenendo ottime percentuali sia in attacco, sia a muro.

“ – dichiara Gargiulo – “.

Il direttore generale Vito Primavera sulla riconferma: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Fall, “La città merita la A2, contento di giocarla in biancorosso”

La Volley Banca Macerata della stagione 2024/2025 è stata costruita a partire da alcuni elementi chiave dello scorso campionato, tra…

13 Giugno 2024
  • Volley

Matteo Bertoli e la SIECO ancora insieme

Prima conferma anche per quanto riguarda il posto quattro. Matteo Bertoli è pronto per la sua quarta stagione in bianco…

13 Giugno 2024
  • Volley

Ravenna riabbraccia Giovanni Pascucci: sarà il secondo libero

Dopo la stagione in A3 a Marcianise e la Junior League vinta, il 20enne schiacciatore, cresciuto nelle giovanili ravennati, torna…

13 Giugno 2024
  • Volley

Che successo il Trofeo Nazionale Under 12 volley S3 3vs3

Negli ultimi tre giorni Caorle è stata la capitale della pallavolo giovanile con il Trofeo Nazionale Under 12 volley S3…

13 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini ai quarti all’ATP Stoccarda: battuto Shapovalov 6-4, 6-4

Matteo Berrettini è tornato. L'azzurro si qualifica per i quarti di finale del “Boss Open”, torneo sull'erba di Stoccarda vinto…

13 Giugno 2024
  • Volley

Calogero Tulone: “A Sorrento per fare un campionato di vertice”

Da Sciacca a Sorrento. È “made in Sud” la cabina di regia della ShedirPharma Sorrento, affidata all’esperto classe ’96 Calogero…

13 Giugno 2024