La Gioiella Prisma Taranto riparte da Giovanni Maria Gargiulo: il centrale sorrentino classe 1999 è la prima conferma ufficiale della squadra rossoblu in vista del campionato 2023-2024, e va ad aggiungersi ad Alletti, Rizzo e Ekstrand, già sotto contratto per un’altra stagione. Arrivato a Taranto lo scorso anno da Vibo Valentia, Gargiulo ha ben figurato in campionato ogni volta che è stato chiamato in causa, dimostrando grinta e professionalità e ottenendo ottime percentuali sia in attacco, sia a muro.
“ – dichiara Gargiulo – “.
Il direttore generale Vito Primavera sulla riconferma: ““.
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…