Di
Sorrisi e lacrime nelle gare disputate dalle squadre giovanili della Volley Terracina nello scorso weekend. Ha aperto la serie la Under 18, che dal campo del Sudpontino è uscita sconfitta con il risultato di 3-1 dopo una vera battaglia ed emozioni a non finire, con tutti i set decisi negli ultimi scambi. Sconfitta anche per la Under 13 Rossa, che nel girone A perde il derby contro la capolista De Santis Fondi per 3-0: decisamente più in palla le padrone di casa delle ragazze biancocelesti.
Nella giornata di domenica i risultati si sono ribaltati, a cominciare dalla vittoria della squadra Under 16 per 3-0 in casa contro la Blue Master B.go Vodice: un match giocato davvero bene dalle ragazze di Terenzi, che rimangono ancorate al terzo posto in classifica. Altra vittoria, sempre in casa, della Under 14, che batte le pari età della De Magistris Sezze per 3-1, piazzandosi al secondo posto nella graduatoria dietro alla capolista Giò Volley Aprilia.
Infine, vittoria anche per la squadra Under 13 inserita nel girone B, che va a violare il campo della De Magistris Sezze per 0-3 e continua ad insidiare da molto vicino il primato del girone alla Anzio Pallavolo, arrivando a un solo punto di distacco.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…