Di
Sorrisi e lacrime nelle gare disputate dalle squadre giovanili della Volley Terracina nello scorso weekend. Ha aperto la serie la Under 18, che dal campo del Sudpontino è uscita sconfitta con il risultato di 3-1 dopo una vera battaglia ed emozioni a non finire, con tutti i set decisi negli ultimi scambi. Sconfitta anche per la Under 13 Rossa, che nel girone A perde il derby contro la capolista De Santis Fondi per 3-0: decisamente più in palla le padrone di casa delle ragazze biancocelesti.
Nella giornata di domenica i risultati si sono ribaltati, a cominciare dalla vittoria della squadra Under 16 per 3-0 in casa contro la Blue Master B.go Vodice: un match giocato davvero bene dalle ragazze di Terenzi, che rimangono ancorate al terzo posto in classifica. Altra vittoria, sempre in casa, della Under 14, che batte le pari età della De Magistris Sezze per 3-1, piazzandosi al secondo posto nella graduatoria dietro alla capolista Giò Volley Aprilia.
Infine, vittoria anche per la squadra Under 13 inserita nel girone B, che va a violare il campo della De Magistris Sezze per 0-3 e continua ad insidiare da molto vicino il primato del girone alla Anzio Pallavolo, arrivando a un solo punto di distacco.
Javier Martinez è pronto per tornare nella volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni…
Il basket italiano sta vivendo settimane entusiasmanti. Prima lo storico bronzo europeo della Nazionale femminile, tornata sul podio con una…
Un trio di biancorossi in piena corsa alla fase conclusiva della Volleyball Nations League. Nella mattinata di oggi, i tre giocatori…
Volleyball Nations League 2025L’Italia supera 3-1 Cuba e accede alle Semifinali. Sabato in campo contro la vincente di Francia –…
Arriva un altro forfait per Matteo Berrettini. L’azzurro purtroppo salterà anche il Masters 1000 di Cincinnati (torneo che potrete seguire…
La Canottieri Ongina – formazione piacentina di serie B maschile – completa il reparto schiacciatori con l’arrivo di Riccardo Sala.…