Il Project Star Osteria Arcadia ha conquistato il bronzo nella finale per il terzo e quarto posto del campionato Under 18 femminile. Sul campo neutro del Palazzetto dello Sport di Ariano nel Polesine le deltine hanno sconfitto 3-2 le ragazze della Polisportiva San Bortolo.
È stata una partita molto combattuta con continui capovolgimenti di campo, andata a vantaggio delle atlete del PSV allenate da Matteo Bivi. Le portotollesi erano partite bene nel primo parziale chiudendolo con ampi vantaggi 25-13, ma, come spesso è accaduto in questa stagione, non sono riuscite a mantenere il controllo del gioco con le rodigine che hanno pareggiato subito i conti nel secondo set chiuso 25-15.
Il terzo e il quarto set possono essere raccontati come fotocopie in cui si è giocato punto a punto con opposti risultati figli di chi ha sbagliato meno: il terzo è vinto dal San Bortolo 25-23, mentre a non arrendersi sono le ragazze dell’Osteria Arcadia che hanno chiuso il quarto 25-22 rimandando tutto al tie-break conquistato 15-12.
Coach Bivi soddisfatto del risultato raggiunto dichiara: ““.
Il Coach fa poi una riflessione sul gioco delle sue ragazze: ““.
Anche la Società è soddisfatta per questo titolo: “ – commenta il Presidente del Psv, Mirco Mancin –“.
Project Star Osteria Arcadia-Polisportiva San Bortolo 3-2 (25-13, 15-25, 23-25, 25-22, 15-12)
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…