Il Project Star Osteria Arcadia ha conquistato il bronzo nella finale per il terzo e quarto posto del campionato Under 18 femminile. Sul campo neutro del Palazzetto dello Sport di Ariano nel Polesine le deltine hanno sconfitto 3-2 le ragazze della Polisportiva San Bortolo.
È stata una partita molto combattuta con continui capovolgimenti di campo, andata a vantaggio delle atlete del PSV allenate da Matteo Bivi. Le portotollesi erano partite bene nel primo parziale chiudendolo con ampi vantaggi 25-13, ma, come spesso è accaduto in questa stagione, non sono riuscite a mantenere il controllo del gioco con le rodigine che hanno pareggiato subito i conti nel secondo set chiuso 25-15.
Il terzo e il quarto set possono essere raccontati come fotocopie in cui si è giocato punto a punto con opposti risultati figli di chi ha sbagliato meno: il terzo è vinto dal San Bortolo 25-23, mentre a non arrendersi sono le ragazze dell’Osteria Arcadia che hanno chiuso il quarto 25-22 rimandando tutto al tie-break conquistato 15-12.
Coach Bivi soddisfatto del risultato raggiunto dichiara: ““.
Il Coach fa poi una riflessione sul gioco delle sue ragazze: ““.
Anche la Società è soddisfatta per questo titolo: “ – commenta il Presidente del Psv, Mirco Mancin –“.
Project Star Osteria Arcadia-Polisportiva San Bortolo 3-2 (25-13, 15-25, 23-25, 25-22, 15-12)
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…