Gioiella Prisma Taranto a Bologna per chiusura volley mercato

GIOIELLA PRISMA TARANTO A BOLOGNA DA MARTEDÌ 11 A GIOVEDÌ 13 LUGLIO PER LA CHIUSURA DEL VOLLEY MERCATO E LA PRESENTAZIONE DEI CALENDARI

Da martedì 11 a giovedì 13 luglio la dirigenza con il Direttore Generale Primavera, il segretario Stefano De Luca, il tecnico mister Mastrangelo e la responsabile dell’ufficio stampa della Gioiella Prisma Linda Stevanato saranno in Emilia Romagna per la tre giorni del Volley Mercato con gli aggiornamenti e formazione del media day, tradizionale appuntamento estivo della Serie A Credem Banca.

Gli incontri si terranno presso lo Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, a Bologna, dove i rappresentanti dei 54 club potranno partecipare agli incontri e passare tre giornate intense all’insegna del volley e della formazione specifica.

L’Ufficio Tesseramenti della FIPAV diventerà la sede ufficiale del Volley Mercato. La Gioiella Prisma ha già completato il proprio roster, ma i Club di SuperLega potranno chiudere le ultime trattative martedì 11 luglio, dalle 15 alle 19, e mercoledì 12, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17. Chiuso il mercato, sarà ancora possibile tesserare giocatori, ma questi potranno scendere in campo solo dopo la terza giornata di Regular Season.

IL PROGRAMMA

Martedì 11 luglio sono previsti incontri per gli addetti ai lavori (segreteria) panel di approfondimento e le Consulte di A2 e A3.

Mercoledì 12 luglio, giorno di chiusura del mercato di Serie A (ore 17 per la SuperLega), sono fissati incontri di aggiornamento, il Consiglio di Amministrazione e il Media Day.

Giovedì 13 luglio, in mattinata, i Club sono convocati per l’Assemblea ordinaria. La tre giorni si concluderà con l’appuntamento cardine alle 14.30, ovvero la presentazione dei calendari del 79° Campionato Serie A Credem Banca e della Stagione 2023/24.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…

30 Aprile 2025
  • Volley

Primo Maggio in campo, a Castellana Grotte arriva l’Ancona

È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…

30 Aprile 2025
  • Tennis

Arnaldi-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…

30 Aprile 2025
  • Motori

Gp Miami F1, Vasseur fiducioso: “Vogliamo continuare a fare progressi”

Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…

30 Aprile 2025
  • Motori

Gp Miami F1: curiosità e numeri della gara made in USA

Curiosità e numeri del Gran Premio di Miami di Formula 1 che si correrà sul tracciato del Miami International Autodrome…

30 Aprile 2025
  • Motori

F1, La Ferrari al Gp di Miami con una livrea speciale

Per celebrare il primo anno di partnership con HP, le due Ferrari SF-25 scenderanno in pista a Miami con una…

30 Aprile 2025