Gioiella Prisma Taranto a Bologna per chiusura volley mercato

GIOIELLA PRISMA TARANTO A BOLOGNA DA MARTEDÌ 11 A GIOVEDÌ 13 LUGLIO PER LA CHIUSURA DEL VOLLEY MERCATO E LA PRESENTAZIONE DEI CALENDARI

Da martedì 11 a giovedì 13 luglio la dirigenza con il Direttore Generale Primavera, il segretario Stefano De Luca, il tecnico mister Mastrangelo e la responsabile dell’ufficio stampa della Gioiella Prisma Linda Stevanato saranno in Emilia Romagna per la tre giorni del Volley Mercato con gli aggiornamenti e formazione del media day, tradizionale appuntamento estivo della Serie A Credem Banca.

Gli incontri si terranno presso lo Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, a Bologna, dove i rappresentanti dei 54 club potranno partecipare agli incontri e passare tre giornate intense all’insegna del volley e della formazione specifica.

L’Ufficio Tesseramenti della FIPAV diventerà la sede ufficiale del Volley Mercato. La Gioiella Prisma ha già completato il proprio roster, ma i Club di SuperLega potranno chiudere le ultime trattative martedì 11 luglio, dalle 15 alle 19, e mercoledì 12, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17. Chiuso il mercato, sarà ancora possibile tesserare giocatori, ma questi potranno scendere in campo solo dopo la terza giornata di Regular Season.

IL PROGRAMMA

Martedì 11 luglio sono previsti incontri per gli addetti ai lavori (segreteria) panel di approfondimento e le Consulte di A2 e A3.

Mercoledì 12 luglio, giorno di chiusura del mercato di Serie A (ore 17 per la SuperLega), sono fissati incontri di aggiornamento, il Consiglio di Amministrazione e il Media Day.

Giovedì 13 luglio, in mattinata, i Club sono convocati per l’Assemblea ordinaria. La tre giorni si concluderà con l’appuntamento cardine alle 14.30, ovvero la presentazione dei calendari del 79° Campionato Serie A Credem Banca e della Stagione 2023/24.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Kecmanovic a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

I due giocatori si sono incrociati già tre volte nella loro breve carriera, sempre con vittorie di Sinner. L'azzurro si…

5 Luglio 2024
  • Volley

Mattia Bottolo in ascesa grazie agli exploit con Lube e Nazionale

Momento magico per lo schiacciatore biancorosso Mattia Bottolo, al lavoro a Cavalese insieme a un altro cuciniero, il libero Fabio Balaso, con la…

5 Luglio 2024
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Alcaraz e Dimitrov agli ottavi

È servita una battaglia di quasi quattro ore a Carlos Alcaraz per raggiungere gli ottavi di finale a Wimbledon. Lo…

5 Luglio 2024
  • Volley

La Personal Time saluta tre atleti

Le persone fanno un po’ di strada assieme e poi si separano, accade nello sport e altrettanto nella vita di…

5 Luglio 2024
  • Volley

La Dott.ssa Casagrande Responsabile Safeguarding di Volley Prata

Importante nomina in casa Volley Prata. La Dott.ssa Elisa Casagrande assume nell’organigramma societario la funzione di Responsabile Safeguarding. Questa figura,…

5 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, 8^ tappa da Semur-en-Auxois a Colombey-les-Deux-Eglises: il percorso

Da Firenze a Nizza, passando per Bologna, Torino, il Galibier, il Massiccio Centrale, i Pirenei, Monte-Carlo e Cime de la Bonnette.…

5 Luglio 2024