Gioiella Prisma premiata al Premio Atleta di Taranto

Una serata di grande prestigio l’appuntamento di questa sera organizzato dall’associazione culturale Triumphalia della famiglia De Lorenzo, un vero e proprio galà dello sport presentato da Matteo Schinaia e Fabiola De Lorenzo nella location dell’Idroscalo Bologna di Taranto base Aeronautica Militare con il patrocinio del Comune di Taranto e della Regione Puglia.
Tra i protagonisti sportivi della serata premiati per la brillante stagione 2022-23, il Presidente Bongiovanni ha ricevuto il premio Atleta di Taranto per la categoria Team, ed il direttore generale Vito Primavera per la categoria dirigenti/ atleti
Il direttore Generale Vito Primavera ritira il premio, insieme alla responsabile dell’ufficio stampa Linda Stevanato in vece del Presidente Tonio Bongiovanni.

“È un premio molto prestigioso per la città – dichiara il Direttore Generale Primavera– un premio a carattere regionale in futuro diventerà anche nazionale e uno degli eventi più importanti quindi io sono molto orgoglioso di averlo ricevuto anche se in realtà il merito di questo premio è ascrivibile ad Elisabetta Zelatore il nostro cuore il nostro cervello la nostra anima assieme al Presidente Bongiovanni: sono sicuramente due manager di grande livello e ci hanno permesso di poter tenere il nostro team ad altissimi livelli nel campionato di SuperLega ultima dunque prestigioso per questa città. Io mi sono emozionato tantissimo perché in questa location qui all’hangar dell’Aeronautica militare ho fatto il giuramento nel 1982 quindi mi sono ricordato quei tempi bellissimi, è stata una doppia emozione per me. Un ringraziamento sempre ai ragazzi che hanno creduto nel nostro progetto in primis Lanza, i ragazzi americani,  Trinidad, Raffaelli che si sono aggiunti al gruppo storico dei nostri atleti e quindi speriamo di fare un bel campionato”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

Articolo precedenteSuona la campanella alla Spes Arena: «Saremo una squadra combattiva»


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, Moretti: “Acqui una delle squadre più forti”

La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…

22 Novembre 2024
  • Volley

La Joy Volley scende in campo contro la violenza sulle donne

GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pineto in casa per rialzare la testa: prova ardua contro Ravenna

L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…

22 Novembre 2024
  • Volley

Zambonin: “Non possiamo permetterci di sottovalutare Macerata”

Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…

22 Novembre 2024