Gioiella Prisma ed Empired in una nuova sinergia per fare squadra

GIOIELLA PRISMA ED EMPIRED IN UNA NUOVA SINERGIA PER FARE SQUADRA

Gioiella Prisma Taranto annuncia la nuova partnership con l’azienda Empired Real Estate Development per la stagione 2023-24.

Empired è un’ impresa generale con sede a Taranto di costruzioni e di sviluppo immobiliare, specializzata nel settore retail.

Fondata con l’obiettivo di creare e gestire progetti immobiliari di alta qualità per i suoi Clienti attraverso un’accurata pianificazione, nel corso degli anni ha ripagato la fiducia di alcune delle più importanti insegne italiane e internazionali della GDO e del settore industriale con la qualità del suo lavoro, fornendo soluzioni personalizzate che rispondono perfettamente alle loro esigenze specifiche.

Accorpando sinergicamente know-how ingegneristico, manageriale e commerciale, Empired è il partner ideale per accelerare lo sviluppo di progetti ambiziosi immobiliari e commerciali sull’intero territorio nazionale.

Il suo team altamente qualificato, con anni di esperienza nel settore, è in grado di gestire ogni fase del progetto, dallo studio di fattibilità iniziale alla consegna finale e oltre, operando sempre in stretta collaborazione con i propri Clienti per garantire che il progetto soddisfi completamente esigenze specifiche e aspettative.

Ing. Enrico Cinquegrana, Chief Executive Officer di Empired dichiara:

“Siamo molto contenti come gruppo imprenditoriale di aver siglato questa importante partnership, che ci permette di essere in una vetrina nazionale di prestigio nel panorama sportivo italiano. La Gioiella Prisma Volley ha fatto un percorso eccezionale in questi anni, grazie alle grandi capacità gestionali che contraddistinguono questa società. Per noi di Empired è molto stimolante poter vivere più da vicino un campionato di Superlega di volley, che è tra i più importanti a livello internazionale. Un investimento di questo tipo è vincente perché lo sport è cultura e aiuta a fornire riferimenti sani. Fare squadra non solo sul campo ma anche fuori deve essere una priorità di un intera comunità per supportare le enormi difficoltà che incontra chi decide di fare sport a questo livello in maniera appassionata”

Le dichiarazioni del Presidente della Gioiella Prisma avv.Tonio Bongiovanni: “L’attenzione dimostrata da parte dell’Azienda Empired attraverso i suoi massimi rappresentanti verso la nostra realtà sportiva, espressione della città e del suo territorio, non può che onorarci considerando l’altissimo livello Nazionale ed Internazionale che l’Azienda rappresenta in un settore immobiliare altamente specializzato e strategicamente importante per lo sviluppo dei territori in cui opera. Un ringraziamento particolare da parte mia e di Elisabetta Zelatore all’ing. Enrico Cinquegrana e all’ing Saverio Stosi che a nome dell’intera Azienda hanno con affetto e partecipazione, inteso sostenere un progetto sempre più rivolto ad offrire esempi positivi ai nostri concittadini e all’intero territorio pugliese e meridionale”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

Foto sito web Empired


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025