Gigi Goldner: “Tutti a tifare Plus Volleyball Sabaudia”

SABAUDIA – Ufficializzato il calendario del campionato maschile di Serie A3 Credem Banca, stagione 2023/24. La neonata Plus Volleyball Sabaudia inizierà la sua avventura tra le mura amiche del PalaVitaletti il 15 ottobre nell’incontro casalingo contro la ShedirPharma Sorrento. Debutto alle ore 18 per il team traghettato da coach Leondino Giombini. Per la trasferta della seconda giornata, domenica 22 ottobre, la Plus Volleyball sarà impegnata in Puglia, ospite della Just British Bari. Per il primo big match bisognerà attendere solo il turno successivo, quando Sabaudia ospiterà la OmiFer Palmi. Primo turno infrasettimanale martedì 1 novembre per la trasferta di Fano, che anticipa il riposo della quinta giornata, secondo turno infrasettimanale giovedì 7 dicembre, quando i pontini ospiteranno San Giustino. Il girone di andata terminerà martedì 26 dicembre con la trasferta a Modica.

Gigi Goldner (Plus Volleyball Sabaudia): “Con la chiusura del mercato e l’ufficializzazione dei calendari si è conclusa una prima fase importante per la nuova società Plus Volleyball Sabaudia. Mi ritengo soddisfatto per i ragazzi che formeranno il team per il prossimo campionato di A3, anche se è una competizione nuova per me, che non conosco e quindi tutta da scoprire. Abbiamo messo a disposizione per il tecnico Giombini atleti validi. Come neo società il nostro obiettivo è quello di fare un campionato dignitoso, le potenzialità per far bene ci sono. Speriamo, a fine anno, di poter raccogliere i frutti di questa prima parte di lavoro. Doveroso il mio ringraziamento a tutti i collaboratori presenti con me alla tre giorni di mercato a Bologna, sicuramente senza di loro sarebbe stato più difficile mettere a punto il nuovo team, ognuno per la propria parte di competenza. Spero che la città di Sabaudia si riaffacci al palazzetto e ci accolga, come neo società costituita, nel miglior modo possibile. Il nostro dovere è quello di far appassionare il pubblico e di portarlo sempre più numeroso, partita dopo partita, a tifare Plus Volleyball Sabaudia”.

Articolo precedenteIl talento di Pascucci per il Marcianise: “Felice della scelta”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025