GIARDINI VIRGILIO SPONSOR UFFICIALE DI GIOIELLA PRISMA
Giardini Virgilio, fresca location situata in Viale Magna Grecia, nel cuore di Taranto, ha scelto Gioiella Prisma Taranto Volley come partner di sponsorizzazione per la stagione 23-24.
L’attività di Mino Palmisano sarà dunque a fianco del club ionico sostenendolo e difendendone i colori nel prossimo campionato di Superlega.
“In qualità di persona che ama lo sport da sempre ed in particolar modo “il gioco di squadra “ che penso sia alla base di qualsiasi vittoria, -dichiara Palmisano – ho scelto i colori di Gioiella Prisma Taranto Volley.
Non è un caso se sono a capo dei Giardini Virgilio, uno dei pochi punti di ristoro della città aperti h24 che soddisfa le esigenze di clienti di tutte le fasce di età e che copre un servizio che va dalle prime colazioni diurne al ristoro notturno anche post discoteca.
Ecco, se non credessi fortemente nel principio del “gioco di squadra” probabilmente avrei scelto un tipo di lavoro diverso e avrei scelto di dirigere uno dei tanti posti aperti qualche ora al giorno.
È questo il motivo per cui sono lusingato di poter sponsorizzare una squadra prestigiosa come quella di Gioiella Prisma Taranto”.
La Presidentessa Elisabetta Zelatore manda un ringraziamento accorato all’azienda: “ Siamo felici del sostegno di Giardini Virgilio, un’attività che conosce bene le abitudini e i ritmi della città e che ha a cuore il suo benessere, ringraziamo dunque Mino Palmisano e tutto il suo staff che è vicino con affetto e partecipazione sempre viva al nostro progetto”.
Una scelta ancora una volta territoriale, legata alla città di Taranto e alle sue abitudini, la sua gente, la clientela del bar ristoro Giardini Virgilio e dello sport, con i sani valori che propone Gioiella Prisma, per un connubio vincente degno del capoluogo ionico.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…