Di
Dopo il colpo di scena della doppia sconfitta della scorsa settimana, riprendono a volare i Wolfdogs Nagoya in vetta alla V.League maschile giapponese. La squadra di Valerio Baldovin vince entrambe le partite contro i Tokyo Great Bears, ritrovando il miglior Bartosz Kurek (24 e 19 punti), e resta sola al comando della classifica approfittando dello stop degli Sakai Blazers, sconfitti per 0-3 dagli JTEKT Stings di Federico Fagiani (20 punti di Nishida e 14 di Urnaut). Nel secondo match tra le due squadre il punteggio si inverte, grazie a 20 punti di Sharone Vernon-Evans, ma il bilancio è sufficiente per rimandare in fuga la capolista.
Prosegue la striscia vincente dei Suntory Sunbirds, che regolano per 3-0 e 3-1 i Nagano Tridents e si insediano da soli al terzo posto; è invece bagarre per il quarto, l’ultimo valido per accedere ai playoff. Tra le formazioni in lizza ci sono Panasonic Panthers e Toray Arrows, che nel weekend si sono scontrate chiudendo con una vittoria per parte: 3-1 per la squadra di Tillie nel primo match (23 punti di Kubiak), 3-2 per gli Arrows nel secondo (30 di Padar). Più staccati i JT Thunders di Russell, nonostante la doppia vittoria contro l’Oita Miyoshi.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…