Di
Cambio al vertice della V.League femminile in Giappone: le Toray Arrows sono la nuova capolista solitaria, dopo i successi per 3-1 ai danni delle NEC Red Rockets e delle Toyota Auto Body Queenseis, entrambi firmati da Jana Kulan e Mayu Ishikawa. Le Arrows hanno ora 20 vittorie all’attivo contro le 19 delle JT Marvelous, sconfitta a sorpresa in quattro set dall’ultima in classifica Himeji Victorina (20 punti a testa per Celeste Plak e la nazionale Airi Miyabe). Le Marvelous si sono poi riscattate battendo per 3-0 le Saitama Ageo Medics, con 25 punti di Carsta Lowe, e conservando così il secondo posto in classifica.
In quarta posizione, l’ultima utile per l’accesso ai playoff, ci sono le Hisamitsu Springs, reduci dalla vittoria per 3-2 nel combattuto scontro diretto con le NEC Red Rockets: 20 punti per Lise Van Hecke contro i 23 di Sarina Koga. Lontanissime dall’obiettivo le altre squadre, mentre si scalda la lotta per la salvezza: oltre all’Himeji Victorina anche le Okayama Seagulls, vittoriose per 3-1 sulla stessa squadra di Plak, insidiano la posizione delle Kurobe Aqua Fairies.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…