Giappone: cadono le JT Marvelous, Toray Arrows sole in vetta

Di

Cambio al vertice della V.League femminile in Giappone: le Toray Arrows sono la nuova capolista solitaria, dopo i successi per 3-1 ai danni delle NEC Red Rockets e delle Toyota Auto Body Queenseis, entrambi firmati da Jana Kulan e Mayu Ishikawa. Le Arrows hanno ora 20 vittorie all’attivo contro le 19 delle JT Marvelous, sconfitta a sorpresa in quattro set dall’ultima in classifica Himeji Victorina (20 punti a testa per Celeste Plak e la nazionale Airi Miyabe). Le Marvelous si sono poi riscattate battendo per 3-0 le Saitama Ageo Medics, con 25 punti di Carsta Lowe, e conservando così il secondo posto in classifica.

In quarta posizione, l’ultima utile per l’accesso ai playoff, ci sono le Hisamitsu Springs, reduci dalla vittoria per 3-2 nel combattuto scontro diretto con le NEC Red Rockets: 20 punti per Lise Van Hecke contro i 23 di Sarina Koga. Lontanissime dall’obiettivo le altre squadre, mentre si scalda la lotta per la salvezza: oltre all’Himeji Victorina anche le Okayama Seagulls, vittoriose per 3-1 sulla stessa squadra di Plak, insidiano la posizione delle Kurobe Aqua Fairies.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Tortona cerca l’impresa con l’incredibile Tenerife  

D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…

9 Aprile 2025
  • Volley

Pardo Mati: “Affrontiamo questi playoff 5º posto per vincere”

Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-Lehecka all’Atp Monte-Carlo, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

9 Aprile 2025
  • Volley

Settore giovanile Modena Volley, ultimi risultati e prossimi impegni

Sconfitta netta per la Serie B, ko 3-0 contro National Transports Villa d’Oro. Ora obiettivo immediato riscatto nel match del…

9 Aprile 2025
  • Volley

Alessandro e Arianna Bovolenta protagonisti del podcast della Fipav.

Piacenza 09.04.2025 – È attivo da oggi su Spotify e YouTube la seconda puntata del nuovo podcast della Fipav  ‘Undernet…

9 Aprile 2025
  • Motori

MotoGP, ora Bagnaia ha un avversario in più: Jorge Martin è pronto a tornare in pista

Un rientro graduale, ma conoscendolo difficilmente si limiterà a un semplice rodaggio. Jorge Martin, il campione del mondo in carica, …

9 Aprile 2025