Di
Settimana di sfide combattute nella V.League maschile giapponese: tra le più tirate sicuramente quella tra JTEKT Stings e Toray Arrows, che chiudono il weekend con una vittoria a testa. Nella prima sfida gli Arrows vanno a vincere in tre set sul campo dei rivali (ma il secondo finisce 31-33) con 15 punti di Padar, nel secondo la squadra di Federico Fagiani si rifà con un 3-1 firmato da Urnaut (20 punti) e Nishida (17). Botta e risposta anche tra JT Thunders e Sakai Blazers (2-3, 3-1), con Aaron Russell protagonista in entrambe le sfide: 22 e 19 punti per lo statunitense.
Di questi risultati approfittano soltanto parzialmente i Wolfdogs Nagoya, che a sorpresa vengono costretti al tie break dai Nagano Tridents (32 punti di Bartosz Kurek) dopo aver vinto per 3-0 la prima sfida. Ne approfittano per rosicchiare un punticino i Suntory Sunbirds di Muserskiy, due volte vittoriosi sul campo dei Tokyo Great Bears, mentre i Panasonic Panthers consolidano il quarto posto grazie ai due successi sull’Oita Miyoshi.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…