Giappone: botta e risposta tra JTEKT Stings e Toray Arrows

Di

Settimana di sfide combattute nella V.League maschile giapponese: tra le più tirate sicuramente quella tra JTEKT Stings e Toray Arrows, che chiudono il weekend con una vittoria a testa. Nella prima sfida gli Arrows vanno a vincere in tre set sul campo dei rivali (ma il secondo finisce 31-33) con 15 punti di Padar, nel secondo la squadra di Federico Fagiani si rifà con un 3-1 firmato da Urnaut (20 punti) e Nishida (17). Botta e risposta anche tra JT Thunders e Sakai Blazers (2-3, 3-1), con Aaron Russell protagonista in entrambe le sfide: 22 e 19 punti per lo statunitense.

Di questi risultati approfittano soltanto parzialmente i Wolfdogs Nagoya, che a sorpresa vengono costretti al tie break dai Nagano Tridents (32 punti di Bartosz Kurek) dopo aver vinto per 3-0 la prima sfida. Ne approfittano per rosicchiare un punticino i Suntory Sunbirds di Muserskiy, due volte vittoriosi sul campo dei Tokyo Great Bears, mentre i Panasonic Panthers consolidano il quarto posto grazie ai due successi sull’Oita Miyoshi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bel successo in tre set su Padova nel Trofeo Città di Schio

Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Finisce in parità il test match tra Macerata ed Emma Villas Codyeco

Termina in parità l’atto primo dei due allenamenti congiunti tra la Emma Villas Codyeco Lupi Siena e la Banca Macerata…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Superata San Donà: primo successo in pre-season per i rinoceronti

Ill Belluno Volley ottiene il primo successo della sua pre-season. Dopo i due test proibitivi con un avversario di categoria superiore…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Balaso, Bottolo e Gargiulo ricevuti in Quirinale e a Palazzo Chigi

Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…

8 Ottobre 2025
  • Volley

I Block Devils bissano il successo con il Suntory di Osaka

Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Boninfante: “Non ho visto la giusta reazione nelle difficoltà”.

Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…

8 Ottobre 2025