Di
Giornata movimentata quest’oggi sulle panchine della serie A2 maschile. Dopo la notizia arrivata poco fa dell’esonero di coach Mario Barbiero dalla panchina di Lagonegro, termina anche l’avventura di Gianluca Graziosi alla guida della Agnelli Tipiesse Bergamo. La società bergamasca, che ha comunicato di averlo dispensato dall’incarico di primo allenatore, ha ringraziato il tecnico marchigiano per l’impegno, la professionalità, la serietà e l’abnegazione che ne hanno sempre contraddistinto il percorso in questi anni.
Bergamo, che occupa al momento la sesta posizione in classifica con 36 punti, arriva da un periodo non facile e da due sconfitte con Motta di Livenza e Grottazolina, fatali per Graziosi.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…