Si completa il quadro delle semifinali playoff nella Bundesliga tedesca con la qualificazione del VfB Friedrichshafen, che si salva per il rotto della cuffia in Gara 3 contro i Grizzlys Giesen: due volte sotto nel punteggio, la squadra di Lebedew riesce a recuperare e chiude sul 3-2 (25-27, 25-23, 20-25, 25-14, 15-10) grazie ai 23 punti di Michal Superlak e ai 22 di Luciano Vicentin, che firma anche 6 muri vincenti.
In semifinale la squadra del lago di Costanza incrocerà l’SVG Luneburg, mentre il Berlin Recycling Volleys se la vedrà con l’SWD Powervolleys Duren, che ha superato in due gare l’Herrsching: si ritrovano dunque di fronte le 4 squadre protagoniste della seconda fase. Gara 1 è in programma mercoledì 12 aprile.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…