Si completa il quadro delle semifinali playoff nella Bundesliga tedesca con la qualificazione del VfB Friedrichshafen, che si salva per il rotto della cuffia in Gara 3 contro i Grizzlys Giesen: due volte sotto nel punteggio, la squadra di Lebedew riesce a recuperare e chiude sul 3-2 (25-27, 25-23, 20-25, 25-14, 15-10) grazie ai 23 punti di Michal Superlak e ai 22 di Luciano Vicentin, che firma anche 6 muri vincenti.
In semifinale la squadra del lago di Costanza incrocerà l’SVG Luneburg, mentre il Berlin Recycling Volleys se la vedrà con l’SWD Powervolleys Duren, che ha superato in due gare l’Herrsching: si ritrovano dunque di fronte le 4 squadre protagoniste della seconda fase. Gara 1 è in programma mercoledì 12 aprile.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…