Si completa il quadro delle semifinali playoff nella Bundesliga tedesca con la qualificazione del VfB Friedrichshafen, che si salva per il rotto della cuffia in Gara 3 contro i Grizzlys Giesen: due volte sotto nel punteggio, la squadra di Lebedew riesce a recuperare e chiude sul 3-2 (25-27, 25-23, 20-25, 25-14, 15-10) grazie ai 23 punti di Michal Superlak e ai 22 di Luciano Vicentin, che firma anche 6 muri vincenti.
In semifinale la squadra del lago di Costanza incrocerà l’SVG Luneburg, mentre il Berlin Recycling Volleys se la vedrà con l’SWD Powervolleys Duren, che ha superato in due gare l’Herrsching: si ritrovano dunque di fronte le 4 squadre protagoniste della seconda fase. Gara 1 è in programma mercoledì 12 aprile.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…