Di
Terza mezza giornata di tecnica consecutiva, nel primo blocco di allenamento del 2023, per la Vero Volley Milano, motivata a preparare nei minimi dettagli la trasferta sul campo della Wash4Green Pinerolo, in programma domenica 8 gennaio alle 17. Orro e compagne, attese domani da una doppia seduta tra pesi e tecnica e sabato da un allenamento mattutino incentrato sulle situazioni di gioco, avranno di fronte a loro un gennaio infuocato.
Nel primo mese del nuovo anno saranno sicuramente 7 le partite che disputeranno le milanesi (sono escluse dal conteggio le eventuali gare di Final Four di Coppa Italia Frecciarossa, in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno il 28 e 29 gennaio) e 3 le differenti competizioni nelle quali saranno impegnate: Serie A1, Coppa Italia appunto e CEV Champions League. Proprio nella massima competizione continentale per club la Vero Volley farà il suo esordio stagionale a Milano, precisamente all’Allianz Cloud, mercoledì 18 gennaio, alle 20, contro le romene dell’Alba Blaj.
Delle 7 partite, 4 saranno in trasferta (Pinerolo, Le Cannet, Bergamo e Prometey, squadra ucraina che gioca però in Repubblica Ceca complice la guerra) e 3 in casa, con la prima uscita casalinga del nuovo anno fissata per domenica 15 gennaio alle 18.30 contro Casalmaggiore, all’Arena di Monza.
Umberto Ferrara torna a essere con effetto immediato il preparatore atletico di Sinner. Era già stato nello staff di Jannik…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Brunella Scapini confermata dirigente accompagnatore per la Romeo Sorrento in A2. Brunella quest’anno grande soddisfazione per una stagione fantastica conclusasi…
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…