Geetit Bologna: di nuovo a casa contro Sarlux Sarroch

La Geetit torna in campo contro i sardi della Sarlux Sarroch mercoledì 1 novembre alle ore 20:00 tra le mura amiche del Palasavena. 

Dopo un debutto amaro in trasferta a Brugherio, e una prima in casa persa al tie break contro i diavoli rosa della Pallavolo Motta, i ragazzi di coach Marzola sono riusciti finalmente a imporsi alla terza giornata di campionato di serie A3 Credem Banca contro la squadra di Salsomaggiore Terme, terminando il match 0-3. 

Ora è tempo di aprire nuovamente il sipario sul campo del Palasavena, questa volta contro i ragazzi di coach Marco Franchi promossi in serie A3 Credem Banca per la prima volta in questa stagione 2023/24. I sassaresi hanno dimostrato di essere all’altezza del campionato già agli esordi, vincendo contro la Moyashi Garlasco 3-0. L’entusiasmo si è però spento per i gialloblu dopo le ultime due giornate, a causa delle sconfitte subite prima dalla San Donà di Piave, poi dalla Gabbiano Mantova. 

Si prospetta quindi un match interessante a Bologna, che vedrà la Geetit carica a molla, complice l’ultima vittoria ottenuta, e una squadra ospite desiderosa di riscatto. 

Il direttore generale Andrea Cappelletti: “Siamo in una fase sfortunata, piena di ostacoli, tra tutti gli infortuni fisici. Nonostante questo il morale è alto, anche grazie alla vittoria in casa di Salsomaggiore. Dal nostro canto, la società cerca sempre di fare da traino al movimento per avere un pubblico appassionato e presente, e proviamo sempre più a migliorarci trasformando i match al Palasavena in una festa. Lo abbiamo fatto alla prima casalinga, e in più di 400 ci hanno dato fiducia. Avanti così.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Joy Volley al lavoro: test, preparazione e nuove responsabilità

La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…

13 Settembre 2025
  • Volley

Cormio: “I cucinieri torneranno arricchiti dall’esperienza iridata!”

Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…

13 Settembre 2025
  • Volley

Champions League, le date di Perugia: esordio casalingo il 10 dicembre contro Praga

Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…

13 Settembre 2025
  • Basket

Basket, la Germania fa boom anche all’Europeo: ecco cosa c’è dietro il fenomeno tedesco a canestro

Fuori Doncic, fuori la Finlandia. E ora resta solo la Turchia. La Germania all'Europeo ha fatto la voce grossa e…

13 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale maschile: De Giorgi ‘inquadra’ il girone, parla di Lavia e dell’esclusione di Sanguinetti

Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…

13 Settembre 2025
  • Motori

MotoGP, qualifiche e Sprint a Misano: orari e come vederle in tv e streaming

MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…

13 Settembre 2025