La Geetit torna in campo contro i sardi della Sarlux Sarroch mercoledì 1 novembre alle ore 20:00 tra le mura amiche del Palasavena.
Dopo un debutto amaro in trasferta a Brugherio, e una prima in casa persa al tie break contro i diavoli rosa della Pallavolo Motta, i ragazzi di coach Marzola sono riusciti finalmente a imporsi alla terza giornata di campionato di serie A3 Credem Banca contro la squadra di Salsomaggiore Terme, terminando il match 0-3.
Ora è tempo di aprire nuovamente il sipario sul campo del Palasavena, questa volta contro i ragazzi di coach Marco Franchi promossi in serie A3 Credem Banca per la prima volta in questa stagione 2023/24. I sassaresi hanno dimostrato di essere all’altezza del campionato già agli esordi, vincendo contro la Moyashi Garlasco 3-0. L’entusiasmo si è però spento per i gialloblu dopo le ultime due giornate, a causa delle sconfitte subite prima dalla San Donà di Piave, poi dalla Gabbiano Mantova.
Si prospetta quindi un match interessante a Bologna, che vedrà la Geetit carica a molla, complice l’ultima vittoria ottenuta, e una squadra ospite desiderosa di riscatto.
Il direttore generale Andrea Cappelletti: “Siamo in una fase sfortunata, piena di ostacoli, tra tutti gli infortuni fisici. Nonostante questo il morale è alto, anche grazie alla vittoria in casa di Salsomaggiore. Dal nostro canto, la società cerca sempre di fare da traino al movimento per avere un pubblico appassionato e presente, e proviamo sempre più a migliorarci trasformando i match al Palasavena in una festa. Lo abbiamo fatto alla prima casalinga, e in più di 400 ci hanno dato fiducia. Avanti così.”
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…