Geetit Bologna: di nuovo a casa contro Sarlux Sarroch

La Geetit torna in campo contro i sardi della Sarlux Sarroch mercoledì 1 novembre alle ore 20:00 tra le mura amiche del Palasavena. 

Dopo un debutto amaro in trasferta a Brugherio, e una prima in casa persa al tie break contro i diavoli rosa della Pallavolo Motta, i ragazzi di coach Marzola sono riusciti finalmente a imporsi alla terza giornata di campionato di serie A3 Credem Banca contro la squadra di Salsomaggiore Terme, terminando il match 0-3. 

Ora è tempo di aprire nuovamente il sipario sul campo del Palasavena, questa volta contro i ragazzi di coach Marco Franchi promossi in serie A3 Credem Banca per la prima volta in questa stagione 2023/24. I sassaresi hanno dimostrato di essere all’altezza del campionato già agli esordi, vincendo contro la Moyashi Garlasco 3-0. L’entusiasmo si è però spento per i gialloblu dopo le ultime due giornate, a causa delle sconfitte subite prima dalla San Donà di Piave, poi dalla Gabbiano Mantova. 

Si prospetta quindi un match interessante a Bologna, che vedrà la Geetit carica a molla, complice l’ultima vittoria ottenuta, e una squadra ospite desiderosa di riscatto. 

Il direttore generale Andrea Cappelletti: “Siamo in una fase sfortunata, piena di ostacoli, tra tutti gli infortuni fisici. Nonostante questo il morale è alto, anche grazie alla vittoria in casa di Salsomaggiore. Dal nostro canto, la società cerca sempre di fare da traino al movimento per avere un pubblico appassionato e presente, e proviamo sempre più a migliorarci trasformando i match al Palasavena in una festa. Lo abbiamo fatto alla prima casalinga, e in più di 400 ci hanno dato fiducia. Avanti così.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Domotek:una sfida storica, tante scuole al Palacalafiore

Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…

5 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia, Coscione: “Spavaldi e sciolti, Pineto forte in difesa”

Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…

5 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale Gara 1: cresce l’attesa a Brescia!

La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…

5 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, il nuovo flop è a un passo. E l’effetto da copertina di Hamilton è quasi svanito

La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…

5 Aprile 2025
  • Volley

Ljubo Travica: “Ogni partita a viso aperto, senza paura”.

Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…

5 Aprile 2025
  • Motori

F1, Gp Giappone (Qualifiche): Verstappen alieno. Pole davanti alle McLaren! 4° Leclerc, 8° Hamilton

SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…

5 Aprile 2025