GDE al fianco di Pallavolo Bologna nel campionato di Serie A3 Credem Banca.

Con grande piacere Pallavolo Bologna annuncia una nuova partnership per la stagione 2022/2023. GDE, principale rivenditore di materiale edile della provincia di Bologna, sarà al nostro fianco durante il cammino degli atleti Rossoblu nel Campionato di Serie A3 Credem Banca.
Andrea Cappelletti, Direttore Generale di Pallavolo Bologna, si è dimostrato entusiasta dell’accordo siglato: “Questa partnership nasce dall’esigenza di allestire il campo al meglio per le nostre partite casalinghe ed agevolare in ogni modo i nostri volontari che ogni domenica preparano al top il Taraflex su cui giochiamo. Un unico partner ci ha subito agevolato rispondendo presente alla voglia di dare una casa allo spettacolo del volley bolognese”. Parola poi a Giorgia Lermini, Founder e General Manager di GDE Energia. “Siamo molto contenti di sostenere Pallavolo Bologna per questa stagione – ha dichiarato con grande entusiasmo – una realtà che come noi ha un forte radicamento sul territorio bolognese. Proprio questa caratteristica comune ci ha fatto apprezzare tantissimo il progetto della società e convinto ad essere al loro fianco per il proseguo della stagione. Come azienda GDE crediamo nell’importanza di supportare le società sportive di Bologna per il loro ruolo sociale nel territorio e per il significato che rivestono per numerose persone e appassionati”.

GDE. GDE è presente nella provincia di Bologna con 6 punti vendita dislocati su tutto il territorio. Da sempre impegnata per un’edilizia etica, negli ultimi anni ha dato sempre più importanza alla sostenibilità, come dimostra il progetto GDE Energia e le stringenti collaborazioni con le aziende di bioedilizia.

Articolo precedenteDimitrov: “Il destino è nelle nostre mani”
Prossimo articoloLa Vero Volley Monza intensifica il lavoro in vista di Cisterna: i precedenti


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cabina di regia argentina alla Wow Green House: biennale per Garnica

Cabina di regia argentina per la Virtus Aversa targata anche quest’anno Wow Green House. Un colpaccio al palleggio messo a…

20 Maggio 2024
  • Volley

Confermato coach Battocchio alla direzione dell’A2 Cuneo Volley

Confermato coach Battocchio alla direzione dell’A2 maschile Cuneo VolleyIl tecnico torinese proseguirà a dirigere il Team dell’A2 cuneese anche nella…

20 Maggio 2024
  • Volley

La stagione 2023/2024 di Donovan Dzavoronok in cifre

A poche settimane dall’ultimo pallone caduto a terra, è tempo di ripercorrere quanto successo nella stagione 2023/2024 di Rana Verona,…

20 Maggio 2024
  • Tennis

Cobolli al 2° turno dell’ATP Ginevra: Karatsev battuto 7-5, 6-1

Flavio Cobolli si qualifica per il 2° turno del torneo ATP 250 di Ginevra. Il romano n.57 del ranking, ha…

20 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, la rinascita di Zverev dopo la vittoria agli Internazionali d’Italia

I graffi e il sorriso: i graffi, ancora freschi sul braccio di Sascha Zverev e il sorriso mentre alza al…

20 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, Bassanello: “Grande stagione, peccato per la finale”

Capitano o mio capitano. In uno spogliatoio c’è sempre un collante, nella Personal Time questo ruolo spetta al capitano Nicolò…

20 Maggio 2024