Manca sempre meno alla decisiva Gara 5 dei quarti di finale play off tra Civitanova e Verona. Sabato una delle due squadre staccherà il biglietto per le semifinali scudetto e sponda WithU c’è chi crede fermamente nell’impresa, il libero Marco Gaggini. racconta intervistato dal collega Matteo Fontana per il .
Dopo essere andata avanti 2-0 nella serie, Verona ha subito la rimonta dei Campioni d’Italia, con il rammarico più grande di non aver chiuso i conti in Gara 4 davanti al proprio pubblico, una partita in cui la WithU ha condotto per larga parte. – commenta Gaggini –
– conclude Gaggini –
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…
Continua in palestra il lavoro per i Block Devils. Con il gruppo dal primo giorno c’è Massimo Colaci, il giocatore…
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…