Colpo di scena finale nella Ligue A femminile francese: proprio nell’ultima giornata di regular season il VB Nantes rinasce dopo due sconfitte consecutive e batte per 3-2 (25-22, 24-26, 25-20, 25-27, 15-13) il Béziers, sorpassandolo così al terzo posto in classifica. 36 punti di una scatenata Taylor Mims per un risultato che consente anche al Paris Saint-Cloud di mantenere il secondo posto, nonostante la secca sconfitta per 3-0 sul campo del Racing Club de Cannes di Filippo Schiavo; il primato è del Volley Mulhouse Alsace, che batte in tre set il Vandoeuvre Nancy negandogli l’accesso ai playoff.
Nei quarti di finale la squadra di François Salvagni se la vedrà proprio con il Cannes, mentre le parigine affronteranno il Pays d’Aix Venelles. Il Nantes si troverà di fronte la mina vagante Volero Le Cannet; al Béziers tocca l’abbinamento con il Terville-Florange. Si gioca al meglio delle 2 vittorie su 3: Gara 1 in programma sabato 15 aprile, Gara 2 mercoledì 19.
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…