Francesco Milillo nuovo fisioterapista della Just British Bari

La Just British Bari si presenta ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A3 Credem Banca con un’importante novità all’interno del suo staff medico.
A ricoprire il ruolo di fisioterapista quest’anno c’è il dott. Francesco Milillo, professionista originario di Sammichele di Bari e specializzato nella riabilitazione della spalla e del gomito.
Laureato in Fisioterapia e rappresentante regionale della SICSEG (Società italiana di chirurgia della spalla e del gomito), Milillo vanta un’esperienza trentennale nel settore e numerose collaborazioni sportive instaurate con società di pallavolo (Modugno-Noicattaro in A2/M, stagione agonistica 2006/2007; Alberobello-Fasano in B1/M, stagione agonistica 2008/2009) di calcio a 5 (Sammichele di Bari in B/M, stagione agonistica 2011/2012) e di pallamano (Conversano in A/F, dal 2015 al 2017).
Da grande appassionato di volley sono felicissimo di aver intrapreso questa nuova avventura professionale con la Pallavolo Bari – dichiara il nuovo fisioterapista biancorosso, titolare del centro Fisiotherapy a Casamassima -. La mia esperienza e le mie competenze saranno sempre al servizio della squadra. Attraverso l’instaurazione di un rapporto sinergico con lo staff tecnico e con l’osteopata Maria Teresa Fraschini, sarà possibile portare a compimento un ottimo lavoro che, oltre a rivelarsi fondamentale nell’ottica della prevenzione degli infortuni, consentirà ai nostri atleti di affrontare ogni singolo impegno stagionale nelle migliori condizioni possibili“.

Articolo precedenteUn pareggio fa calare il sipario sulla pre-season di Belluno


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Si riassapora il gusto del campo! Buone indicazioni con Cisterna

 Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…

13 Settembre 2025
  • Volley

È Firenze ad aggiudicarsi ai punti l’allenamento congiunto ‘sperimentale’ con Scandicci

La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…

13 Settembre 2025
  • Volley

Perugia è già avanti: finisce 4-0 il primo test preseason contro Cisterna

Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…

13 Settembre 2025
  • Volley

Talmassons si aggiudica il 1° Trofeo Comune di Ponte di Legno: Brescia superata 4-0

La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…

13 Settembre 2025
  • Volley

Europeo U18 Beach Volley: Di Felice/Santomassimo unica coppia azzurra ad accedere alle semifinali

Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…

13 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna battuto in 4 set nell’allenamento congiunto di Perugia

Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…

13 Settembre 2025