Di
La pallavolo marchigiana torna ai livelli pre-pandemia: la Fipav Marche ha infatti annunciato che per l’anno in corso sono stati superati i 12mila tesserati, con le iscrizioni ancora aperte. Per l’esattezza il numero di iscritti è 12.211, circa 1000 in più rispetto allo scorso anno.
“ – commenta Fabio Franchini, presidente del Comitato Regionale – “.
Intanto si è svolta a Roma la 46esima Assemblea Straordinaria FIPAV, in cui si è discusso delle modifiche allo Statuto Federale: “ – prosegue il presidente –“.
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…