MILANO – Per il secondo anno consecutivo, l’Allianz Powervolley Milano è riuscita nella grande impresa vincendo i quarti di finale della Del Monte Coppa Italia, qualificando così alla Final Four in programma i prossimi 25 e 26 febbraio a Roma.
Per agevolare la trasferta dei propri tifosi nella città eterna, in partnership con Italo il sodalizio meneghino ha pensato a un pacchetto* treno a/r + abbonamento Final Four:
ANDATA – sabato 25 febbraio (viaggio in 2° classe)
RITORNO – domenica 26 febbraio (viaggio in 1° classe)
In aggiunta l’abbonamento che permetterà di assistere a tutte le gare in programma presso il Palazzetto dello Sport di Roma, in una due giorni di pallavolo che si preannuncia infuocata.
Il termine ultimo per la prenotazione del proprio pacchetto sarà lunedì 23 gennaio alle ore 15.00, fino ad esaurimento posti.
Per prenotare il tuo pacchetto ti basterà mandare una mail a info@powervolleymilano.it con indicati i nominativi dei partecipanti.
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…