MILANO – Per il secondo anno consecutivo, l’Allianz Powervolley Milano è riuscita nella grande impresa vincendo i quarti di finale della Del Monte Coppa Italia, qualificando così alla Final Four in programma i prossimi 25 e 26 febbraio a Roma.
Per agevolare la trasferta dei propri tifosi nella città eterna, in partnership con Italo il sodalizio meneghino ha pensato a un pacchetto* treno a/r + abbonamento Final Four:
ANDATA – sabato 25 febbraio (viaggio in 2° classe)
RITORNO – domenica 26 febbraio (viaggio in 1° classe)
In aggiunta l’abbonamento che permetterà di assistere a tutte le gare in programma presso il Palazzetto dello Sport di Roma, in una due giorni di pallavolo che si preannuncia infuocata.
Il termine ultimo per la prenotazione del proprio pacchetto sarà lunedì 23 gennaio alle ore 15.00, fino ad esaurimento posti.
Per prenotare il tuo pacchetto ti basterà mandare una mail a info@powervolleymilano.it con indicati i nominativi dei partecipanti.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…