Filippo Vedovotto lascia l’incarico di DS

Filippo Vedovotto ha indossato per due stagioni la maglia della Delta Group prima della parentesi come Direttore Sportivo

Filippo Vedovotto lascia l’incarico di Direttore Sportivo della Delta Group Porto Viro: alla base della decisione, la possibilità di iniziare un nuovo percorso professionale – fuori dal mondo della pallavolo – che gli permetterà anche di avvicinarsi a casa.

“Abbiamo accolto con dispiacere le dimissioni di Filippo ma comprendiamo le sue ragioni – commenta il Presidente Luigi VeroneseTutti noi lo ringraziamo per il lavoro svolto in questi mesi così come per i due anni in cui è stato un nostro atleta: non ha mai fatto mancare la sua professionalità e il suo impegno”.

Nel frattempo si aggiungono due date “extra” al calendario della preseason della Delta Group Porto Viro. Mercoledì 11 ottobre i nerofucsia saranno di scena nientemeno che al PalaBarton di Perugia, per un allettante test con la Sir Susa Vim Perugia, una delle formazioni top di SuperLega.

Domenica 15 ottobre, invece, assaggio di Serie A2 al Palasport di Porto Viro, dove i ragazzi di Daniele Morato affronteranno la Consar Ravenna, squadra che avrebbero dovuto affrontare proprio nella prima gara di regular season, rimandata al 15 novembre.

Articolo precedenteProve generali di campionato a Motta: «Abbiamo bisogno di giocare»


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’ATP Halle: “Essere numero 1 significa molto, ma resto me stesso”

L'azzurro parla alla vigilia del primo torneo da n. 1 al mondo: "Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo, ma…

17 Giugno 2024
  • Volley

Gli impegni dei Block Devils nella terza week di Vnl

Una nuova settimana di gare, l’ultima della fase eliminatoria, attende tre bianconeri. Con Giannelli e Russo a riposo dopo la…

17 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Halle, i risultati degli italiani: Sonego al 2° turno, più tardi Cobolli-Hurkacz

Esordio vincente ad Halle per Lorenzo Sonego. Al debutto stagionale sull'erba, il torinese ha battuto con un doppio 7-6 il…

17 Giugno 2024
  • Volley

Savigliano, ecco il primo colpo: al centro c’è Orlando Boscardini!

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il primo innesto in vista della stagione sportiva 2024/25 in Serie A3 Credem…

17 Giugno 2024
  • Volley

Altra novità per Belluno, ingaggiato il centrale Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di secondo posto…

17 Giugno 2024
  • Volley

Luca Butti alla sua sedicesima stagione a Cantù: “Cosa sogno? I Play Off Promozione”

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

17 Giugno 2024