Filippo Vedovotto lascia l’incarico di DS

Filippo Vedovotto ha indossato per due stagioni la maglia della Delta Group prima della parentesi come Direttore Sportivo

Filippo Vedovotto lascia l’incarico di Direttore Sportivo della Delta Group Porto Viro: alla base della decisione, la possibilità di iniziare un nuovo percorso professionale – fuori dal mondo della pallavolo – che gli permetterà anche di avvicinarsi a casa.

“Abbiamo accolto con dispiacere le dimissioni di Filippo ma comprendiamo le sue ragioni – commenta il Presidente Luigi VeroneseTutti noi lo ringraziamo per il lavoro svolto in questi mesi così come per i due anni in cui è stato un nostro atleta: non ha mai fatto mancare la sua professionalità e il suo impegno”.

Nel frattempo si aggiungono due date “extra” al calendario della preseason della Delta Group Porto Viro. Mercoledì 11 ottobre i nerofucsia saranno di scena nientemeno che al PalaBarton di Perugia, per un allettante test con la Sir Susa Vim Perugia, una delle formazioni top di SuperLega.

Domenica 15 ottobre, invece, assaggio di Serie A2 al Palasport di Porto Viro, dove i ragazzi di Daniele Morato affronteranno la Consar Ravenna, squadra che avrebbero dovuto affrontare proprio nella prima gara di regular season, rimandata al 15 novembre.

Articolo precedenteProve generali di campionato a Motta: «Abbiamo bisogno di giocare»


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia ko in finale: vince il Canada 2-1

Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nations League volley, l’Italia batte l’Olanda 3-0

Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…

20 Luglio 2025
  • Volley

Italia-Olanda dura il tempo di una veloce passeggiata: Azzurri alle Final8 da secondi

Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…

20 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Wellens vince la tappa di Carcassonne, Pogacar in maglia gialla

Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…

20 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner salta l’Atp Toronto: assenti anche Djokovic e Draper

Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nelli e Randazzo: “A Pineto test significativo. Abruzzesi cresciuti”

L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…

20 Luglio 2025