Filippo Vedovotto lascia l’incarico di DS

Filippo Vedovotto ha indossato per due stagioni la maglia della Delta Group prima della parentesi come Direttore Sportivo

Filippo Vedovotto lascia l’incarico di Direttore Sportivo della Delta Group Porto Viro: alla base della decisione, la possibilità di iniziare un nuovo percorso professionale – fuori dal mondo della pallavolo – che gli permetterà anche di avvicinarsi a casa.

“Abbiamo accolto con dispiacere le dimissioni di Filippo ma comprendiamo le sue ragioni – commenta il Presidente Luigi VeroneseTutti noi lo ringraziamo per il lavoro svolto in questi mesi così come per i due anni in cui è stato un nostro atleta: non ha mai fatto mancare la sua professionalità e il suo impegno”.

Nel frattempo si aggiungono due date “extra” al calendario della preseason della Delta Group Porto Viro. Mercoledì 11 ottobre i nerofucsia saranno di scena nientemeno che al PalaBarton di Perugia, per un allettante test con la Sir Susa Vim Perugia, una delle formazioni top di SuperLega.

Domenica 15 ottobre, invece, assaggio di Serie A2 al Palasport di Porto Viro, dove i ragazzi di Daniele Morato affronteranno la Consar Ravenna, squadra che avrebbero dovuto affrontare proprio nella prima gara di regular season, rimandata al 15 novembre.

Articolo precedenteProve generali di campionato a Motta: «Abbiamo bisogno di giocare»


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024