Di
Sabato 18 febbraio a partire dalle 18 al PalaMazzola andrà in scena una vera e propria sfida salvezza tra Gioiella Prisma Taranto e Emma Villas Aubay Siena, impegnate nella lotta per restare in Superlega. Le due contendenti hanno entrambe 14 punti in classifica, Padova ne ha 16, ma i toscani hanno giocato una gara in meno, quella contro i campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Civitanova. Il confronto diretto, fondamentale per l’esito della regular season, sarà trasmesso in diretta tv da RaiSport.
La Emma Villas Aubay Siena ha intanto ripreso da ieri gli allenamenti al PalaEstra. Ieri pesi e oggi doppia seduta di allenamento per la squadra allenata da coach Omar Pelillo. Il libero Filippo Pochini, uno degli ex di giornata, presenta così la gara: ““.
“ – prosegue Pochini – “.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…