Novità assoluta in casa Aurispa Libellula che in mattinata ha annunciato l’ingaggio del giovane centrale Filippo Lanciani, classe 2000, alto 200 cm.
Lanciani, nato a Macerata, è cresciuto nelle giovanili della Lube, società che detiene il cartellino, ed ha poi esordito in Serie A con la Videx Grottazzolina, con cui ha conquistato una promozione in A2 e una Supercoppa di A3. Lo scorso anno, invece, ha giocato a Cuneo in A2 e oggi si accasa con Aurispa Libellula, scelto per il reparto centrali dal Ds Antonio Scarascia e da mister Omar Pelillo che continuano nella costruzione del roster, dopo le conferme di Mazzone e Ferrini, e il ritorno del libero Cappio.
Uff. Stampa Aurispa Libellula
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…