Per la stagione 2023/24 il fornitore tecnico ufficiale di Farmitalia Saturnia sarà ACERBIS, azienda italiana specializzata nell’ideazione, realizzazione e commercializzazione di abbigliamento tecnico e accessori per l’attività sportiva a livello internazionale.
L’accordo di sponsorizzazione tecnica siglato nello scorso mese di luglio prevede che ACERBIS sia il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, di allenamento e di rappresentanza, dell’area sportiva dalla Prima squadra al settore giovanile, oltre che dello staff societario.
Per ACERBIS l’accordo raggiunto con Farmitalia Saturnia, rappresenta un’importante pietra miliare nel percorso di crescita e valorizzazione del brand, unitamente alla condivisione di valori e strategie con club di primaria importanza a livello internazionale. Per la prossima stagione infatti, ACERBIS ha sottoscritto anche un accordo con il Club Voleibol Guaguas, squadra di pallavolo che milita nella SuperLega spagnola.
ACERBIS è un’azienda produttrice di materiali plastici e abbigliamento tecnico-sportivo impegnata a trovare soluzioni innovative e sperimentali in settori quali automotive, sport e racing. Il gruppo, suddiviso in tre business units – Motorsport, Sport e OEM – ha tre sedi di distribuzione (Italia, Stati Uniti e Regno Unito), tre realtà produttive (due in Italia e una in Repubblica Ceca) e numerose basi logistiche. Distribuisce i propri prodotti in 100 paesi e vende direttamente in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Uk e Austria.
Ufficio Stampa – Saturnia Volley
Karma Communication
Mariangela Di Stefano
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…