FANO E CASARANO, TUTTO IN UNA PARTITA

Fano e Casarano si giocheranno dunque la qualificazione alla finale play off domenica (ore 19) al Palas Allende dopo che, in gara 2, i pugliesi hanno fatto la voce grossa e sconfitto i virtussini per 3 a 0: “Le partite vanno giocate ed analizzate di volta in volta – afferma coach Castellano – in casa loro sono stati bravi in modo particolare nella fase battuta, vediamo da noi in gara 3 cosa succederà”.

A Cutrofiano non è stata la stessa Vigilar di gara 1, ma si è trovata di fronte un avversario diverso e più agguerrito: “Casarano ha battuto molto bene – continua il coach campano – impedendoci di giocare al centro, pertanto con palla scontata il loro muro era presente sui nostri schiacciatori”. Poi Castellano ammette: “Non abbiamo combattuto come altre volte e siamo stati poco lucidi nei finali dei primi due set quando eravamo a stretto contatto. Faccio i complimenti comunque a Casarano che ha giocato una bella partita”.

Ora i virtussini si giocano il tutto per tutto in casa e, davanti al proprio numeroso pubblico, vorranno ripetere la prestazione di gara 1. Ma Leo Shoes è avversario temibile, capace nei primi due turni dei play off di andare ad espugnare i campi di Palmi e Parma.

Per la cronaca, la vincente dell’incontro del Palas Allende affronterà in finale Catania che ha superato due volte Pineto (3-1 e 3-2).

USVF

Articolo precedenteMister Pelillo già al lavoro per programmare la stagione di Aurispa Libellula


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Fontecchio da star: “Felice e in fiducia”

Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…

30 Ottobre 2025
  • Volley

l big match del terzo turno è della Cucine Lube (3-1)

Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Vero Volley Monza strappa applausi: prima vittoria in campionato

Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Plotnytskyi on fire! La Sir Susa Scai batte Padova a suon di ace

Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…

29 Ottobre 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca, i risultati del 3° turno

SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…

29 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINI

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…

29 Ottobre 2025