F4Coppa Italia A3. Maury’s Com Cavi Tuscania in campo sabato alle 20 con Med Store Tunit Macerata

Ultimi preparativi al Banca Macerata Forum dove nel week end si giocherà la Final Four della Del Monte Coppa Italia di Serie A3. Dopo la gara d’esordio alle 17 tra Farmitalia Catania e Abba Pineto sarà la volta, alle 20, della Maury’s Com Cavi Tuscania che se la vedrà con i padroni di casa della Med Store Tunit. Due squadre, queste ultime, che arrivano in piena forma all’appuntamento: Tuscania dopo il convincente 3/0 rifilato in casa a  Ortona, Macerata dopo le vittorie su Mirandola e Montecchio Maggiore.

“Arriviamo a questa Final Four con grande consapevolezza dei nostri mezzi -spiega coach Sandro Passaro. Sappiamo quanto abbiamo lavorato per conquistarci questa semifinale. Sarà molto importante avere una buona dose di pazienza, grande determinazione e aggressività. Per noi è un onore rappresentare Tuscania in questa competizione e vogliamo giocarcela fino in fondo”.

“Orgogliosi di essere tra le quattro squadre che si contenderanno questo ambito trofeo della Coppa Italia -gli fa eco il capitano Alessandro Sorgente. Una possibilità che ci siamo guadagnati sul campo esprimendo il nostro grande potenziale che stiamo cercando di tirare fuori dal 10 agosto quando è iniziata questa stagione. Andremo a Macerata con chiari obiettivi cercando di fare il meglio possibile, rappresentando noi stessi e soprattutto la città di Tuscania per regalare ai tifosi una grande gioia”.

Probabile formazione della Med Store Tunit Macerata: Kindgard in regia con Morelli opposto, Wawrzynczyk e Lazzaretto di banda, al centro Luisetto e Pizzichini, capitan Gabbanelli libero.

Si gioca alle 20, prevista la diretta YouTube sul canale Legavolley

Giancarlo Guerra

Ufficio stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

E’ l’ora degli “Attacchi dei giganti” domenica tutti al Forum

Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…

22 Novembre 2024
  • Basket

Spissu da capitano Italia: “Datome resta unico. Un onore così…”

Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…

22 Novembre 2024
  • Volley

Alla ricerca della prima vittoria esterna: direzione Porto Viro

La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…

22 Novembre 2024
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza a Trento per la nona di SuperLega

MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…

22 Novembre 2024
  • Volley

Picardo è carico! “Sabaudia? sarà battaglia, Domotek vuole vincere”

La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024