EuroVolley 2023
Tutti in Arena per tifare la Nazionale Italiana
L’Arena di Verona è pronta ad ospitare la partita inaugurale di EuroVolley 2023. Martedì 15 agosto, alle ore 20.00, all’interno del monumento scaligero si sfideranno le Nazionali femminili di Italia e Romania. Sarà un evento unico per la pallavolo.
Sarà scritta una pagina epocale della storia dello sport: l’anfiteatro non ospitava una manifestazione sportiva dal lontano 1988, quando scesero in campo le nazionali maschili di USA e URSS.
Nel settembre del 2020, l’Arena fu concessa per la Supercoppa maschile, ma sfortunatamente il maltempo impedì la disputa della Finale all’aperto.
Oggi, dopo 35 anni, finalmente la storia si ripete. Lo sport torna protagonista in una delle cornici di gioco più belle al mondo. Le immagini faranno il giro di tutti i continenti e saranno per il movimento del volley una meravigliosa vetrina internazionale. Una fantastica opportunità da vivere tutti assieme, per sostenere una delle nostre nazionali, ma soprattutto perché il volley sarà l’unico movimento sportivo che tornerà all’Arena.
Sarà una grande festa, una serata memorabile, un appuntamento imperdibile.
I biglietti sono disponibili sul sito TicketOne.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…