EuroVolley 2023: la Pallavolo torna all’Arena di Verona

EuroVolley 2023
Tutti in Arena per tifare la Nazionale Italiana

L’Arena di Verona è pronta ad ospitare la partita inaugurale di EuroVolley 2023. Martedì 15 agosto, alle ore 20.00, all’interno del monumento scaligero si sfideranno le Nazionali femminili di Italia e Romania. Sarà un evento unico per la pallavolo.

Sarà scritta una pagina epocale della storia dello sport: l’anfiteatro non ospitava una manifestazione sportiva dal lontano 1988, quando scesero in campo le nazionali maschili di USA e URSS.

Nel settembre del 2020, l’Arena fu concessa per la Supercoppa maschile, ma sfortunatamente il maltempo impedì la disputa della Finale all’aperto.

Oggi, dopo 35 anni, finalmente la storia si ripete. Lo sport torna protagonista in una delle cornici di gioco più belle al mondo. Le immagini faranno il giro di tutti i continenti e saranno per il movimento del volley una meravigliosa vetrina internazionale. Una fantastica opportunità da vivere tutti assieme, per sostenere una delle nostre nazionali, ma soprattutto perché il volley sarà l’unico movimento sportivo che tornerà all’Arena.

Sarà una grande festa, una serata memorabile, un appuntamento imperdibile.

I biglietti sono disponibili sul sito TicketOne.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Agli US Open il miglior Carlos, ma posso crescere e voglio l’Australian Open”

Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…

9 Settembre 2025