Esperia riceve la visita della capolista Trento: “Non abbiamo nulla da perdere”

Di

La D&A Esperia Cremona ritorna al PalaRadi per affrontare la capolista del girone di appartenenza, ovvero la Itas Trentino, capace di totalizzare 53 punti in 21 gare giocate.

La squadra di coach Stefano Saja, dopo un primo periodo di campionato difficoltoso, complice l’infortunio della palleggiatrice Martina Stocco nel pre campionato, è riuscita a trovare una propria quadra che ha portato alla conquista della classifica con una giornata di anticipo sul finale.

Cremona, dal canto suo, tenterà di strappare gli ultimi punti utili per il miglior piazzamento possibile, in vista delle dodici giornate che compongono la Pool Salvezza. Domenica 5 marzo, l’ultima giornata della regular season prevede che tutte le gare inizino alle ore 17.

Simona Buffo fa il punto della situazione in casa Esperia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Un sabato speciale al Palas che culminerà con l’amichevole Lube-Yuasa

Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025