Di
La D&A Esperia Cremona ritorna al PalaRadi per affrontare la capolista del girone di appartenenza, ovvero la Itas Trentino, capace di totalizzare 53 punti in 21 gare giocate.
La squadra di coach Stefano Saja, dopo un primo periodo di campionato difficoltoso, complice l’infortunio della palleggiatrice Martina Stocco nel pre campionato, è riuscita a trovare una propria quadra che ha portato alla conquista della classifica con una giornata di anticipo sul finale.
Cremona, dal canto suo, tenterà di strappare gli ultimi punti utili per il miglior piazzamento possibile, in vista delle dodici giornate che compongono la Pool Salvezza. Domenica 5 marzo, l’ultima giornata della regular season prevede che tutte le gare inizino alle ore 17.
Simona Buffo fa il punto della situazione in casa Esperia.
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…