Di
Dopo la sosta del campionato, programmata per consentire le finali di Coppa Italia di serie A1 e A2, il gruppo di coach Valeria Magri va in cerca di punti fondamentali per tornare alla vittoria che manca dalla gara del 7 gennaio contro il Club Italia.
Sarà sfida tra neo promosse quella di domenica: Cremona infatti sarà di scena al PalaMagagni di Castelnuovo Rangone per la sfida alla Emilbronzo 2000 Montale. L’anno scorso infatti, le due squadre hanno militato nello stesso girone di B1 ed hanno ottenuto la promozione contro la stessa avversaria, Volta Mantovana. All’andata, Montale è riuscita a strappare due punti al PalaRadi al termine di un’autentica battaglia di volley. A parità di gare disputate, la D&A precede la Emilbronzo 2000 di due lunghezze.
Con coach Valeria Magri facciamo il punto in casa D&A. “
La gara del PalaMagagni di Castelnuovo Rangone sarà diretta da Alessandro Somansino e Beatrice Cruccolini. La sfida sarà disponibile in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World Italia ed in simulcast sul sito volleyballworld.tv.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…