ErmGroup Pallavolo San Giustino incontrerà in casa la Stadium Pallavolo Mirandola

Manca poco all’incontro previsto domani pomeriggio al Palasport di via Anconetana, ore 18:00, tra la Pallavolo San Giustino e Stadium Pallavolo Mirandola. Un match tutto da assaporare visto le ambizioni di entrambe le squadre. Il clima è disteso e positivo, come ha dichiarato capitan Davide Marra nei giorni scorsi e allo stesso modo come ha esternato mister Bartolini: “Quella giunta al termine è stata una buona settimana perchè con la pausa abbiamo recuperato un pò di energia e qualche acciacco. Ci siamo preparati per affrontare una squadra in salute; sappiamo che è una realtà molto diversa rispetto a quella che abbiamo affrontato all’andata, quindi l’allerta e l’attenzione è massima. Mirandola con l’ultima vittoria si è tirata fuori dalla penultima posizione e farà di tutto per strappare punti questa domenica e nell’ultima partita di campionato che rimane. D’altra parte noi rincorriamo un sogno per coronare questa stupenda stagione, che è quello di accedere ai play-off, quindi ci siamo allenati senza risparmiare energie. Siamo tutti pronti e disponibili e credo che sarà un bellissimo spettacolo di sport, una bellissima battaglia”.

Elisa Capuccella

Articolo precedenteIntervista con Davide Marra
Prossimo articoloBergamo mette la quarta: 3-0 a Cuneo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Giulia Osana approda a Imola: “Voglio rendermi una presenza solida e affidabile”

Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…

1 Luglio 2025
  • Volley

Il libero Biagio Pappalardo riconfermato all’Avimecc Modica

C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…

1 Luglio 2025
  • Volley

Giacomo Brondolo sarà il vice Pinali a Porto Viro: “So che dovrò dimostrare tutto”

L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…

1 Luglio 2025
  • Volley

Qualità in banda: Corrado schiaccerà per i rinoceronti

Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…

1 Luglio 2025
  • Volley

L’opposta brasiliana Edinara Brancher completa il roster di San Giovanni in Marignano

Arriva dal Brasile l’ultimo tassello del roster 2025/2026: l’opposta Edinara Brancher entra ufficialmente a far parte della squadra di San Giovanni…

1 Luglio 2025
  • Volley

Talento e fame, Giacomo Brondolo nuovo rinforzo per l’attacco

L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…

1 Luglio 2025