Emma Villas Volley Siena, rinnovata la partnership con NeoMedica

Il direttore generale Isa Aiyub: “Per noi è un onore, quella biancoblu è la più bella realtà sportiva del territorio”

Per il settimo anno consecutivo i giocatori della Emma Villas Volley Siena hanno effettuato le loro visite mediche di inizio stagione nella struttura NeoMedica. Si confermano in questo modo la partnership e la collaborazione tra la società sportiva senese e la realtà medica, che durante l’intera annata sportiva segue gli atleti biancoblu per tutte le loro necessità.

I giocatori della compagine senese si sono dunque recati nella struttura e si sono sottoposti agli esami del caso. Una tappa obbligata, questa, della fase di precampionato e in vista dell’inizio della stagione regolare: la prima gara di campionato per la Emma Villas Volley Siena sarà in trasferta, ad Ortona, in Abruzzo, il prossimo 15 ottobre.

Proseguono intanto gli allenamenti della formazione senese, che sta effettuando la fase di preparazione. La prima amichevole in calendario per i ragazzi allenati da coach Gianluca Graziosi sarà giocata sabato 8 settembre contro Santa Croce. Un  “classico”, questo, che negli ultimi anni si è concretizzato tante volte sia in campionato che nella fase di preparazione prima dell’avvio degli impegni ufficiali della stagione regolare.

“Ringraziamo NeoMedica e il suo direttore generale Isa Aiyub che ormai da molti anni ci supportano e ci sostengono – dichiara il direttore marketing e commerciale della Emma Villas Volley Siena, Vittorio Angelaccio. – Il gruppo e la struttura di NeoMedica riescono sempre a fornire il massimo della disponibilità e della professionalità per i nostri ragazzi. Per noi è importante poter collaborare sul territorio con un centro di eccellenza come NeoMedica, siamo molto contenti di avere rinnovato questa partnership. Tra le due realtà esiste una fiducia reciproca, ci sono attività che vengono svolte bene nel segno della continuità”.

“Per noi è un piacere e un onore andare a rinnovare la partnership con Emma Villas Volley Siena – afferma Isa Aiyub, direttore generale di NeoMedica. – Parliamo della più bella realtà sportiva che esiste sul territorio. Dal nostro punto di vista continueremo a offrire i nostri servizi sanitari, il nostro obiettivo è quello di tutelare la salute dei giocatori e di tutto lo staff della Emma Villas Volley Siena. La mia speranza è che la città e le sue istituzioni continuino a stare vicine a una realtà prestigiosa come la società pallavolistica senese che da anni milita nella serie A del volley italiano”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale femminile, Azzurre atterrate a Bangkok: le foto del viaggio

Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…

28 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia, diretta Europei, segui la partita di oggi Basket LIVE

21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…

28 Agosto 2025
  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025