Emma Villas Volley Siena, rinnovata la partnership con NeoMedica

Il direttore generale Isa Aiyub: “Per noi è un onore, quella biancoblu è la più bella realtà sportiva del territorio”

Per il settimo anno consecutivo i giocatori della Emma Villas Volley Siena hanno effettuato le loro visite mediche di inizio stagione nella struttura NeoMedica. Si confermano in questo modo la partnership e la collaborazione tra la società sportiva senese e la realtà medica, che durante l’intera annata sportiva segue gli atleti biancoblu per tutte le loro necessità.

I giocatori della compagine senese si sono dunque recati nella struttura e si sono sottoposti agli esami del caso. Una tappa obbligata, questa, della fase di precampionato e in vista dell’inizio della stagione regolare: la prima gara di campionato per la Emma Villas Volley Siena sarà in trasferta, ad Ortona, in Abruzzo, il prossimo 15 ottobre.

Proseguono intanto gli allenamenti della formazione senese, che sta effettuando la fase di preparazione. La prima amichevole in calendario per i ragazzi allenati da coach Gianluca Graziosi sarà giocata sabato 8 settembre contro Santa Croce. Un  “classico”, questo, che negli ultimi anni si è concretizzato tante volte sia in campionato che nella fase di preparazione prima dell’avvio degli impegni ufficiali della stagione regolare.

“Ringraziamo NeoMedica e il suo direttore generale Isa Aiyub che ormai da molti anni ci supportano e ci sostengono – dichiara il direttore marketing e commerciale della Emma Villas Volley Siena, Vittorio Angelaccio. – Il gruppo e la struttura di NeoMedica riescono sempre a fornire il massimo della disponibilità e della professionalità per i nostri ragazzi. Per noi è importante poter collaborare sul territorio con un centro di eccellenza come NeoMedica, siamo molto contenti di avere rinnovato questa partnership. Tra le due realtà esiste una fiducia reciproca, ci sono attività che vengono svolte bene nel segno della continuità”.

“Per noi è un piacere e un onore andare a rinnovare la partnership con Emma Villas Volley Siena – afferma Isa Aiyub, direttore generale di NeoMedica. – Parliamo della più bella realtà sportiva che esiste sul territorio. Dal nostro punto di vista continueremo a offrire i nostri servizi sanitari, il nostro obiettivo è quello di tutelare la salute dei giocatori e di tutto lo staff della Emma Villas Volley Siena. La mia speranza è che la città e le sue istituzioni continuino a stare vicine a una realtà prestigiosa come la società pallavolistica senese che da anni milita nella serie A del volley italiano”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025