Emma Villas Volley Siena, rinnovata la partnership con NeoMedica

Il direttore generale Isa Aiyub: “Per noi è un onore, quella biancoblu è la più bella realtà sportiva del territorio”

Per il settimo anno consecutivo i giocatori della Emma Villas Volley Siena hanno effettuato le loro visite mediche di inizio stagione nella struttura NeoMedica. Si confermano in questo modo la partnership e la collaborazione tra la società sportiva senese e la realtà medica, che durante l’intera annata sportiva segue gli atleti biancoblu per tutte le loro necessità.

I giocatori della compagine senese si sono dunque recati nella struttura e si sono sottoposti agli esami del caso. Una tappa obbligata, questa, della fase di precampionato e in vista dell’inizio della stagione regolare: la prima gara di campionato per la Emma Villas Volley Siena sarà in trasferta, ad Ortona, in Abruzzo, il prossimo 15 ottobre.

Proseguono intanto gli allenamenti della formazione senese, che sta effettuando la fase di preparazione. La prima amichevole in calendario per i ragazzi allenati da coach Gianluca Graziosi sarà giocata sabato 8 settembre contro Santa Croce. Un  “classico”, questo, che negli ultimi anni si è concretizzato tante volte sia in campionato che nella fase di preparazione prima dell’avvio degli impegni ufficiali della stagione regolare.

“Ringraziamo NeoMedica e il suo direttore generale Isa Aiyub che ormai da molti anni ci supportano e ci sostengono – dichiara il direttore marketing e commerciale della Emma Villas Volley Siena, Vittorio Angelaccio. – Il gruppo e la struttura di NeoMedica riescono sempre a fornire il massimo della disponibilità e della professionalità per i nostri ragazzi. Per noi è importante poter collaborare sul territorio con un centro di eccellenza come NeoMedica, siamo molto contenti di avere rinnovato questa partnership. Tra le due realtà esiste una fiducia reciproca, ci sono attività che vengono svolte bene nel segno della continuità”.

“Per noi è un piacere e un onore andare a rinnovare la partnership con Emma Villas Volley Siena – afferma Isa Aiyub, direttore generale di NeoMedica. – Parliamo della più bella realtà sportiva che esiste sul territorio. Dal nostro punto di vista continueremo a offrire i nostri servizi sanitari, il nostro obiettivo è quello di tutelare la salute dei giocatori e di tutto lo staff della Emma Villas Volley Siena. La mia speranza è che la città e le sue istituzioni continuino a stare vicine a una realtà prestigiosa come la società pallavolistica senese che da anni milita nella serie A del volley italiano”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

KAPPA® rinnova la partnership con Prisma Taranto Volley

KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…

8 Agosto 2025
  • Volley

Verso la SuperLega 25_26: il programma preseason di Sonepar Padova

Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…

8 Agosto 2025
  • Tennis

ATP Toronto, la finale Shelton-Khachanov interrotta per la vittoria della Mboko a Montreal

Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…

8 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Suliani confermato preparatore

Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…

8 Agosto 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco il nuovo cda e il logo

Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…

8 Agosto 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania accoglie Jan Feri: “Pronto a dare il massimo”

La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…

8 Agosto 2025