Chiara Li Volti: “Un’immagine che incarni la nostra passione, il nostro orgoglio, la nostra crescita”
In occasione del decimo anniversario dalla fondazione del club, Emma Villas Siena ha deciso di rinnovare il proprio logo, per celebrare il proprio percorso e guardare con fiducia al futuro.
Dichiara Chiara Li Volti di Emma Villas: “Partendo dal pittogramma del leone, nostro animale simbolo, il nuovo logo è il risultato del nostro impegno nel creare un’immagine che incarni la nostra passione, il nostro orgoglio e la nostra crescita come società. La forma, tonda, segue l’evoluzione della comunicazione in chiave social adattandosi più facilmente alle diverse piattaforme, contribuendo a una migliore coerenza visiva. Abbiamo incluso l’indicazione dell’anno di fondazione per sottolineare il nostro traguardo dei dieci anni. Questo dettaglio aggiunge un elemento di prestigio al logo, testimoniando il nostro impegno costante nel corso del tempo e la nostra dedizione allo sport”.
Prosegue Li Volti: “I colori scelti sono blu, bianco e oro. Il blu e il bianco sono i nostri colori istituzionali, che rappresentano la purezza, l’eleganza e l’integrità del nostro club. L’aggiunta dell’oro simboleggia il nostro impegno verso l’eccellenza e la ricerca della vittoria, oltre a sottolineare l’importanza dell’anniversario dei dieci anni”.
“Questo restyling del logo – dichiara ancora Chiara Li Volti – rappresenta un importante passo avanti per la nostra Emma Villas Volley Siena. Esso incarna i nostri valori fondamentali di unità, forza e ambizione. Vogliamo celebrare la nostra storia e guardare al futuro, e siamo sicuri che ci accompagnerà durante i prossimi capitoli del nostro nuovo percorso”.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…