Emma Villas Siena, i biglietti della gara contro la Tinet a 1 euro

Il team biancoblu disputerà domenica 22 ottobre il suo primo match casalingo del campionato e lo farà al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno

Alla gara tra Emma Villas Siena e la Tinet Prata di Pordenone, in programma domenica 22 ottobre a partire dalle ore 18 al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno, i tifosi potranno partecipare e assistere all’incontro pagando un biglietto da 1 euro. È questa la decisione della società senese per la prima partita casalinga del campionato che come noto verrà giocata a Santa Croce sull’Arno a causa dell’indisponibilità del PalaEstra per i lavori che sono in corso nel palazzetto dello sport senese. Sarà possibile acquistare il biglietto direttamente al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno prima del match. I biglietti saranno venduti al PalaParenti domenica 22 ottobre a partire dalle ore 17.

“Per seguire la partita contro Prata di Pordenone i nostri tifosi dovranno prendere la macchina e spostarsi a Santa Croce sull’Arno – afferma il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno. – La società ha quindi deciso di venire loro incontro e di dare la possibilità ai tifosi di assistere alle due gare che disputeremo al PalaParenti pagando il biglietto al costo di solo 1 euro. Da parte nostra questa è una scelta di coerenza e di correttezza nei confronti dei nostri sostenitori”.

Ancora il Presidente Bisogno: “La squadra ha fornito dei buoni segnali a Ortona – sono le parole del massimo dirigente della compagine senese. – Per noi era molto importante partire bene e cominciare al meglio il campionato, era da un po’ di tempo che ciò non accadeva. A Ortona abbiamo conquistato una bella vittoria e ne andiamo fieri. Siamo ancora all’inizio del campionato, ma è stato un bel messaggio e mi fa piacere per i nostri sponsor, per i tifosi e per tutto il movimento. Ringrazio tutti i nostri sponsor che ci supportano nel nostro progetto che è contemporaneamente sportivo e anche sociale, con tantissimi ragazzi che sono nel nostro settore giovanile. Il campionato sarà certamente equilibrato, ci sono almeno sette o otto squadre di buonissimo livello, quindi ogni gara sarà complicata e dovremo essere costantemente concentrati per raggiungere buoni risultati. La nostra ambizione è fare un campionato di buon livello e arrivare ai playoff. Il nostro team sta lavorando bene anche in una situazione non semplice come quella che stiamo attualmente vivendo. Per quel che riguarda i lavori al PalaEstra sono ottimista sul fatto che i tempi previsti possano essere rispettati, io ho parlato direttamente con il sindaco Nicoletta Fabio che mi ha garantito che a inizio novembre potremo tornare ad allenarci e a giocare le nostre gare casalinghe di campionato nel palazzetto dello sport di viale Sclavo”.

La prossima giornata vedrà quindi la Emma Villas Siena giocare al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno. Il via al match contro la Tinet Prata di Pordenone, che alla prima giornata ha sconfitto in casa Reggio Emilia con il punteggio di 3-2, sarà alle ore 18. “Voglio ringraziare Santa Croce per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti – dichiara il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno. – Sono una società modello, c’è un ottimo rapporto con loro. Al contempo voglio ringraziare il Costone per la disponibilità a utilizzare il PalaOrlandi per effettuare gli allenamenti della squadra”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Bergs all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Rana Verona-Allianz Milano

Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…

29 Ottobre 2025
  • Basket

“C’è poca Virtus, passo indietro: lo Zalgiris vola”

Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek: uno spot di valori con l’I.C. Nosside-Pythagoras-Moscato

Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Giannotti guarda oltre: «Margini di crescita altissimi»

Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Salvagni nel pre Cuneo-Firenze: “In campo con la giusta energia ed attenzione”

Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…

29 Ottobre 2025