Emma Villas Aubay Siena, la prossima gara sarà a Taranto sabato 18 febbraio alle ore 18

La Emma Villas Aubay Siena giocherà la sua prossima partita sabato 18 febbraio alle ore 18 al PalaMazzola di Taranto contro la formazione locale della Gioiella Prisma. Sarà la nona giornata del girone di ritorno, una partita molto importante tra due formazioni che sono in lotta per mantenere la categoria e per ottenere quindi la salvezza nel campionato di Superlega. Il match verrà trasmesso in diretta su RaiSport.

Come noto la squadra senese questo weekend non scenderà in campo. L’ordinanza del sindaco di Siena Luigi De Mossi ha infatti chiuso gli impianti sportivi (e tra di essi anche il PalaEstra), i teatri e i musei cittadini fino alla sera di domenica 12 febbraio.

La squadra senese sta comunque proseguendo la propria preparazione e i propri allenamenti in altri impianti del territorio, come quello di Castelnuovo Berardenga. C’è attesa, ovviamente, per conoscere la data nella quale verrà recuperata la sfida casalinga contro la Cucine Lube Civitanova Marche che avrebbe dovuto essere giocata domani a partire dalle ore 18.

Questa giornata vedrà comunque svolgersi le sfide tra Trento e Perugia, tra Piacenza e Milano. Si giocheranno anche i match Padova-Verona e Modena-Taranto mentre l’anticipo del sabato è la gara Cisterna-Monza.

Articolo precedenteNumeri e curiosità alla vigilia di Pallavolo Padova – WithU Verona


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024
  • Volley

Vincolo sportivo, l’abolizione slitta di un anno: stupore e delusione da parte della Fipav

La Federazione Italiana Pallavolo apprende con stupore e profondo rammarico – si legge nella nota diramata oggi – la decisione…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: l’esperienza di Asya Zingoni al servizio della GesanCom Marsala

Mercato estivo in fermento per la GesanCom Marsala Volley che assesta i propri colpi di mercato per la creazione del…

25 Giugno 2024
  • Volley

Macerata pesca dal vivaio, il secondo libero sarà Tommy Palombarini

Per il posto di secondo libero la scelta della Società è stata quella di affidarsi ad un giovane di casa,…

25 Giugno 2024