La Emma Villas Aubay Siena è tornata già oggi in palestra per preparare la prossima sfida di campionato, che è in programma domenica 15 gennaio alle ore 20,30 a Piacenza. Sarà la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Superlega, l’avversario sarà la Gas Sales Bluenergy che è attualmente quinta in classifica con 25 punti e con un ruolino di marcia di 8 vittorie e 6 sconfitte fin qui.
I piacentini hanno appena ottenuto un trionfo importante e prestigioso, a Trento: tre punti che hanno consentito agli emiliani di raggiungere proprio l’Itas a quota 25 punti.
Per la Gas Sales Bluenergy ci sono stati 16 punti di Yuri Romanò, mvp dell’incontro, 14 di Francesco Recine, 13 di Simon, 10 di Basic. Questi i parziali: 22-25, 25-19, 19-25, 21-25.
I piacentini, che anche ieri ha giocato senza Leal e Lucarelli, hanno chiuso l’incontro in un’ora e 47 minuti terminando il match con il 49% in attacco. Molto bene Romanò e compagni sono andati al servizio: 10 gli ace realizzati, 4 di Simon, 2 di Romanò e Gironi, 1 per Cester e Recine.
Siena ha otto partite davanti a sé per centrare l’obiettivo della salvezza. In classifica ci sono Taranto a quota 10 e Padova che dopo il successo di ieri contro Cisterna ha raggiunto quota 11 punti.
La prossima giornata di campionato vedrà le sfide tra Cisterna e Trento, tra Milano e Modena, tra Lube e Monza, tra Taranto e Verona (l’anticipo del sabato alle ore 18) e tra Perugia e Padova.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…