Emma Villas Aubay Siena – Allianz Milano, partita la prevendita su CiaoTickets

Ha preso il via oggi la prevendita per poter assistere al match di campionato che verrà disputato domenica 8 gennaio a partire dalle ore 15,30 al PalaEstra e che vedrà opposte Emma Villas Aubay Siena e Allianz Milano. La gara sarà valevole per la terza giornata di ritorno del torneo di Superlega.

Riprende in questo modo il campionato e si tratterà della prima partita del 2023. I senesi riprendono oggi ad allenarsi in vista del delicato impegno contro Patry, Ishikawa e compagni.

La prevendita è attiva nel circuito CiaoTickets e in tutti i punti vendita autorizzati. Il link è stato attivato all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/biglietti/emma-villas-aubay-siena-allianz-milano?fbclid=IwAR1ETH8b5i6gclKHlJ4LEW1iEGmbskx7VsnFDWps4nqLfyOvp0_rQdwfq_E.

La biglietteria del PalaEstra sarà aperta venerdì 6 gennaio e sabato 7 gennaio dalle ore 16 alle 19 e domenica 8 gennaio, giorno del match, dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 14,30 in poi.

Siena cerca punti che sarebbero pesantissimi per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Milano ha appena centrato il traguardo delle Final Four di Coppa Italia: lo ha fatto andando a vincere il 29 dicembre all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche contro i campioni d’Italia in carica della Lube. I meneghini hanno perso il primo set e poi hanno ribaltato tutto conquistando il successo del match valevole per i quarti di finale della competizione per tre set a uno: 25-18, 21-25, 18-25 e 21-25 i parziali che hanno dato ragione all’Allianz.

In un’ora e 40 minuti di gioco la squadra di coach Roberto Piazza ha avuto la meglio: sono stati 21 i punti di Yuki Ishikawa, che ha terminato la sfida con il 60% in attacco; 18 quelli di Mergarejo, 15 quelli di Jean Patry. Milano ha anche dominato a muro, con 10 murate vincenti effettuate contro le 5 della Lube (e una sola per i marchigiani dal secondo set in avanti). Bene i meneghini sono andati anche al servizio, con 8 ace, quattro dei quali realizzati da Mergarejo, contro i 5 totali di squadra della Lube.

Il 25 febbraio l’Allianz giocherà a Roma la sua semifinale di Coppa Italia contro Trento; l’altra semifinale sarà quella tra la capolista in campionato Perugia e Piacenza.

Dopo un trittico “di fuoco” contro Trento, Lube e Perugia ora la Emma Villas Aubay Siena ricomincia l’anno contro un’altra squadra dalle grandi potenzialità come Milano. Con l’obiettivo di fare punti e ridurre le distanze con le formazioni che la precedono in classifica. Nel girone di andata la gara terminò 3-0 in favore di Milano, la partita fu giocata domenica 16 ottobre a partire dalle ore 15,30 all’Allianz Cloud.

La giornata di campionato prevede poi le sfide tra Verona e Perugia, il match di alta classifica tra Modena e Lube (che sarà l’anticipo del sabato alle ore 18). E poi le gare Trento-Piacenza, Padova-Cisterna e Monza-Taranto.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025