Eleganza e stile di Casciola Gioielli per un Natale indimenticabile

L’eleganza e lo stile di Casciola Gioielli per un Natale indimenticabile

Non hai ancora fatto il regalo più importante? Siamo certi che potrai trovarlo da Casciola Gioielli in C.so Nizza n.11, nuovo partner del Cuneo Volley.

Nell’elegante atmosfera della nuova boutique Casciola Gioielli di Fabrizio Casciola, inaugurata nelle scorse settimane in Corso Nizza n.11, potrete trovare un’elegante scelta di preziosi selezionati sia per i gusti femminili che quelli maschili. Una partnership che arriva proprio a ridosso delle Festività e quindi quale miglior motivo per il mondo Cuneo Volley di andare a conoscere il nuovo sponsor.

« Una collaborazione che unisce sport, impresa e territorio – afferma Fabrizio Casciolasono molto contento di entrare a far parte di un movimento sportivo così impegnato sul territorio, una prerogativa che ci unisce. Una nuova sfida per me, così come ho investito in questa boutique situata nel cuore di Cuneo, ho voluto sostenere il Cuneo Volley, in quanto credo sia un’importante società sportiva cuneese».

Casciola Gioielli è presente sul territorio piemontese con di Cuneo, Saluzzo, Boves e Torino, le quali offrono un’ampia gamma di gioielli e orologi dei migliori brand e sono specializzate nella creazione di gioielli unici.

Realizzano pezzi esclusivi unendo tradizione artigianale e innovazione, per soddisfare ogni vostra esigenza e dare forma alle vostre emozioni.

Oltre alla vendita diretta all’interno delle boutique, Casciola Gioielli è presente anche on-line con un sito E-shop di alto livello, dove potrete scegliere comodamente i vostri prossimi regali.

Per scoprire tutti i brand e le proposte entrate in una delle boutique Casciola Gioielli o visitate il sito www.casciolagioielli.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025