Chiude il Roster della Rinascita Volley lo schiacciatore Edvinas Vaskelis, originario della Lituania classe 1996. Muove i suoi primi passi nella pallavolo nel campionato serie A di casa lituana nel 2014. Per i successivi cinque anni lo schiacciatore colleziona successi, finalista nel campionato lituano, vince nel 2017/18 l’argento nel Baltic league, nel 2018/19 il bronzo nella coppa Belga. Nel 2021 verrà convocato a giocare in Italia, approdando per la prima volta nel campionato di serie A3 per San donà di Piave, per vestire poi, nelle successive stagioni,le maglie del Catania e del Lecce.
“Sono molto entusiasta di poter giocare nel campionato di serie A3 con la maglia della Rinascita. Gioco sempre per vincere e non vedo l’ora di iniziare questo campionato, per poter portare la società nel posto dove merita, ovvero in A2. Cercheremo di impegnarci per raggiungere tale obiettivo e non deludere le aspettative !”
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…