Chiude il Roster della Rinascita Volley lo schiacciatore Edvinas Vaskelis, originario della Lituania classe 1996. Muove i suoi primi passi nella pallavolo nel campionato serie A di casa lituana nel 2014. Per i successivi cinque anni lo schiacciatore colleziona successi, finalista nel campionato lituano, vince nel 2017/18 l’argento nel Baltic league, nel 2018/19 il bronzo nella coppa Belga. Nel 2021 verrà convocato a giocare in Italia, approdando per la prima volta nel campionato di serie A3 per San donà di Piave, per vestire poi, nelle successive stagioni,le maglie del Catania e del Lecce.
“Sono molto entusiasta di poter giocare nel campionato di serie A3 con la maglia della Rinascita. Gioco sempre per vincere e non vedo l’ora di iniziare questo campionato, per poter portare la società nel posto dove merita, ovvero in A2. Cercheremo di impegnarci per raggiungere tale obiettivo e non deludere le aspettative !”
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…