Nel già competitivo roster biancoverde si aggiunge una pedina di assoluto valore, per il percorso fatto e per la sua grande voglia di rivalsa.
Sulle rive del Livenza arriva Edoardo Murabito, centrale classe 2004, scuola Treviso che già di per se racconta tanto.
Quello di “Edo” sarà un percorso in salita ma questo non lo spaventa, anzi! Il centrale nativo di Roma infatti, deve recuperare da un’assenza di 6 mesi dal campo per un problema al cuore “dopo uno stop così lungo sono arrivato a Motta con l’obiettivo di rimettermi in forma per dare il mio contributo alla squadra, guadagnarmi più spazio possibile e soprattutto vincere…ho una voglia stratosferica di vincere!” Sono queste le prime, ma decisamente sicure, parole di Murabito in biancoverde.
Ti sei aggregato alla squadra solo da qualche giorno, quali sono state le tue impressioni?
“Si, sono arrivato in ritardo rispetto agli altri, ho trovato da subito un buon ritmo ma devo dire che me la sono cavata. Ora dovrò riprendere tecnica e fisicità ma sono in una squadra composta da ottimi elementi con cui sarà possibile migliorare tanto”.
Arrivi dalla Serie B, come ti aspetti questa A3?
“Credo che sarà un campionato molto competitivo, di sicuro un bel gradino rispetto alla Serie B. Ci sono molte squadre ben allestite, con giovani promettenti e giocatori che hanno combattuto anche in categorie superiori. L’esperienza conta molto quindi mi immagino un bel salto di qualità rispetto alla B”
Se dovessi descriverti solo attraverso i tuoi punti di forza cosa ci diresti?
“Direi sicuramente la determinazione, la tenacia, la voglia di puntare sempre in alto e la fame di vittoria. A livello tecnico invece direi il muro. L’anno scorso nonostante sia stato costretto a saltare buona parte del campionato sono riuscito comunque a mettere a segno un numero importante di muri”
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…