Chiara Li Volti: “Il design è stato ispirato da due pilastri fondamentali, ovvero il coinvolgimento sociale e l’attaccamento territoriale”
La Emma Villas Siena è entusiasta di presentare i suoi nuovissimi kit da gioco per la stagione 2023-2024. Dopo il recente rebranding del logo, siamo lieti di rivelare il design dei kit che i nostri giocatori indosseranno con orgoglio durante le partite casalinghe e in trasferta, iniziando dalla prima partita domenica.
L’Home Kit – Un tributo a Siena
“L’Home Kit – spiega Chiara Li Volti di Emma Villas – rimane fedele ai nostri colori sociali: bianco e blu. Tuttavia, quest’anno abbiamo introdotto una grafica dinamica e un tocco speciale in onore della nostra amata città di Siena. Il kit presenta uno sfondo bianco elegante con dettagli in blu intenso che catturano l’energia e la passione del nostro sport. Inoltre, la manica sinistra del kit presenta la scritta ‘Siena’, un omaggio al luogo che rappresentiamo con orgoglio. Questo design non solo unisce la squadra ai suoi sostenitori, ma riflette anche il nostro legame indissolubile con la città di Siena”.
L’Away Kit – Celebrazione del decimo anniversario del club
Afferma Chiara Li Volti: “Il nuovo Away Kit è una vera e propria celebrazione del nostro decimo anno di vita. Questo kit presenta un colore mai utilizzato nella storia dei secondi e terzi kit, il viola. Le rifiniture dorate aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza al design, riflettendo i traguardi che abbiamo raggiunto nel nostro decennio di attività. Questo kit rappresenta la nostra gratitudine verso i nostri sostenitori, i nostri sponsor e tutti coloro che hanno reso possibile questo incredibile percorso”.
I modelli – Giovani rappresentanti di Siena
Due giovani ragazzi di Siena, Elisa Furlan e Giacomo Malentacchi, sono stati scelti per rappresentare il nostro club e la nostra città. Questa scelta simbolizza il nostro impegno a sostenere e coinvolgere i giovani nel mondo dello sport e a ispirare le future generazioni a seguire i loro sogni.
Ispirazione – Sociale e territoriale
“Il design e il lancio dei kit – conclude Chiara Li Volti di Emma Villas – è stato ispirato da due pilastri fondamentali: il coinvolgimento sociale e l’attaccamento territoriale. La comunità dei giovani e il territorio sono fondamentali per la nostra squadra, e questi kit catturano tutto questo in modo straordinario”.
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…