Ecco i numeri di maglia dei giocatori

I ragazzi della Gamma Chimica Brugherio hanno scelto il proprio numero di maglia per la prossima stagione del campionato Serie A3 Credem Banca che avrà inizio domenica 15 ottobre con la sfida interna contro Bologna.

Il number 1 viene assegnato a Matteo Meschiari, il grande ritorno in casa Diavoli dello schiacciatore modenese classe 2002. Insieme a lui ad impreziosire il reparto troveremo il confermato Tommaso Ichino che cambia e per la prossima stagione vestirà il numero 7,  Luca Consonni col numero 14 mentre manterrà il numero 12 il nostro Daniele Carpita. 

In regia ancora insieme a noi il palleggiatore Giacomo Selleri che conserva il numero 2 mentre il suo vice Simone Prada ha scelto il numero 20.

Direttamente dalla Bulgaria l’opposto Iliyan Prespov, per lui il numero 9, mentre il suo compagno di ruolo, Alessandro Chinello, scenderà in campo col numero 3.

Nessuno stravolgimento per la seconda linea della Gamma Chimica Brugherio: il libero rosanero sarà sempre Andrea Marini, sempre col numero 5.

Tante le novità invece nel reparto centrali. In casa Diavoli torna Mirco Compagnoni, per lui il numero 11, vestirà invece per la prima volta i colori rosanero Daniele Mellano che per la stagione sarà accompagnato dal numero 18. Chiude la rosa il duo delle meraviglie Edoardo Mancini- Michele Viganò indosseranno rispettivamente il numero 10 ed il numero 13.

Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Ducati, il dominio è davvero finito? Svetta Alex Marquez, le altre crescono

Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…

24 Maggio 2025
  • Volley

Velasco ‘schietto’ dopo Italia-Olanda: “Ci sono giocatrici da allenamento e giocatrici da partita…”

È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…

23 Maggio 2025
  • Motori

F1 | Gp Monaco, Hamilton dopo le libere: “Ho ancora del margine”

Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…

23 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League: il bilancio del primo giorno

Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il Dg Martino dalla Domotek:”A breve grandi novità”

Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…

23 Maggio 2025
  • Volley

Final Eight di Boy League a Fano, esordio con ko di misura nella Pool

Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…

23 Maggio 2025