Di
Seconda trasferta consecutiva per le “Farfalle” della E-Work Busto Arsizio, attese in casa della Wash4green Pinerolo per la partita dell’ottavo turno di ritorno di Serie A1 femminile. Domenica 5 marzo, alle 17, al Pala Bus Company di Villafranca la squadra biancorossa proverà a riscattare la sconfitta di Chieri e ritrovare la vittoria e i punti per continuare la corsa alla sesta posizione, la migliore disponibile per la UYBA nella griglia dei Play Off Scudetto.
Nonostante il risultato dell’andata (3-0 per le farfalle con 17 punti di Rosamaria) e i 17 punti che separano le due formazioni (UYBA a 28, Wash4Green a 11), la gara non si preannuncia semplice per il team bustocco: la squadra allenata da coach Marchiaro sta giocando bene e sta mettendo in campo il tutto per tutto per conquistare una salvezza che è tutt’altro che impossibile, dato che attualmente Pinerolo è penultima a 11 punti, a un solo punto dalla terzultima Perugia. Nelle ultime due giornate la Wash4Green ha conquistato 3 punti in casa (proprio contro Perugia) e strappato un punto a Conegliano al Pala Verde di Treviso.
Katerina Zakchaiou presenta così il match: ““.
Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Volleyball TV. Anche al Pala Bus di Villafranca Olivotto e socie non saranno sole, ma sostenute da oltre 50 Amici delle Farfalle, in partenza con un pullman.
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…