È ufficialmente partita la stagione dei Block Devils

Oggi pomeriggio presentazione della squadra da Autocentri Giustozzi. In serata bella cornice di pubblico e bella sfida in famiglia al PalaBarton

Alzato ufficialmente il sipario sulla stagione della Sir Susa Vim Perugia.
Solito teatro d’eccezione lo showroom di Autocentri Giustozzi, partner storico della società bianconera da undici stagioni che anche quest’anno ha ospitato nel secondo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione alla presenza degli organi di informazione e dei supporters bianconeri.
Alla presenza dei “padroni di casa” di Autocentri Giustozzi, rappresentati dal responsabile vendite David Bizzarri e con Marco Cruciani a condurre l’evento, il presidente Sirci ha salutato la stagione in arrivo ed il nuovo team chiamato a tenere alti i colori bianconeri durante la stagione. Poi a prendersi gli applausi dei presenti sono stati il nuovo coach Angelo Lorenzetti, il suo team di lavoro e naturalmente i ragazzi, sia i “vecchi” a partire da Max Colaci giunto alla sua settima stagione a Perugia, sia i “nuovi” Held, Candellaro, Toscani e Ben Tara.
A seguire trasferimento veloce al PalaBarton dove è andato in scena, di fronte ad un buon pubblico, l’inedito confronto tra i “Block” ed i “Devils”, sfida tutta in famiglia tra i ragazzi a squadre miste guidate in panchina da Giaccardi e Piacentini con ovviamente la supervisione di Lorenzetti e con i giocatori a ruotare nei vari set disputati al 15 con lo staff tecnico bianconero a provare diverse soluzioni tattiche e diversi sestetti (il solo Russo non è stato impiegato ed ha svolto lavoro differenziato a bordo campo). Spazio nel finale anche per i giovanissimi Tesone e Dionigi.
A livello puramente statistico il match è terminato con la vittoria dei “Devils” con il punteggio di 1-3 (15-12, 16-17, 8-15, 13-15) e, sempre a livello puramente statistico, hanno chiuso in doppia cifra Herrera e Leon con 11 e 10 punti, Plontytskyi è stato il “re” degli ace con 2 servizi vincenti mentre sempre Leon ha ottenuto il maggior numero di punti a muro con 2 vincenti. Ma soprattutto è stata una festa ed un assaggio della nuova stagione per il pubblico presente che alla fine ne ha approfittato per i primi selfie ed i primi sorrisi con i ragazzi.

UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA

Articolo precedenteSi chiude la preseason di Rana Verona: Treno passa al Pala AGSM AIM


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Belgio, il risultato della partita ai Mondiali di volley femminile in diretta live

La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…

26 Agosto 2025
  • Volley

Il raduno della Rinascita Lagonegro: inizia la stagione 2025/2026

Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…

26 Agosto 2025
  • Volley

La ricetta di Orduna per una Lube d’assalto: “Umiltà, lavoro e fame!”

Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…

26 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la 4^ tappa in diretta live

Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…

26 Agosto 2025
  • Volley

Assoluti Beach Volley, They-Breidenbach e Alfieri-Ranghieri vincono anche la tappa di Vasto

Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…

26 Agosto 2025
  • Volley

Primo allenamento per Piacenza, Curti e Boninfante “pieni di buoni propositi”

È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…

26 Agosto 2025