È ufficialmente partita la stagione dei Block Devils

Oggi pomeriggio presentazione della squadra da Autocentri Giustozzi. In serata bella cornice di pubblico e bella sfida in famiglia al PalaBarton

Alzato ufficialmente il sipario sulla stagione della Sir Susa Vim Perugia.
Solito teatro d’eccezione lo showroom di Autocentri Giustozzi, partner storico della società bianconera da undici stagioni che anche quest’anno ha ospitato nel secondo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione alla presenza degli organi di informazione e dei supporters bianconeri.
Alla presenza dei “padroni di casa” di Autocentri Giustozzi, rappresentati dal responsabile vendite David Bizzarri e con Marco Cruciani a condurre l’evento, il presidente Sirci ha salutato la stagione in arrivo ed il nuovo team chiamato a tenere alti i colori bianconeri durante la stagione. Poi a prendersi gli applausi dei presenti sono stati il nuovo coach Angelo Lorenzetti, il suo team di lavoro e naturalmente i ragazzi, sia i “vecchi” a partire da Max Colaci giunto alla sua settima stagione a Perugia, sia i “nuovi” Held, Candellaro, Toscani e Ben Tara.
A seguire trasferimento veloce al PalaBarton dove è andato in scena, di fronte ad un buon pubblico, l’inedito confronto tra i “Block” ed i “Devils”, sfida tutta in famiglia tra i ragazzi a squadre miste guidate in panchina da Giaccardi e Piacentini con ovviamente la supervisione di Lorenzetti e con i giocatori a ruotare nei vari set disputati al 15 con lo staff tecnico bianconero a provare diverse soluzioni tattiche e diversi sestetti (il solo Russo non è stato impiegato ed ha svolto lavoro differenziato a bordo campo). Spazio nel finale anche per i giovanissimi Tesone e Dionigi.
A livello puramente statistico il match è terminato con la vittoria dei “Devils” con il punteggio di 1-3 (15-12, 16-17, 8-15, 13-15) e, sempre a livello puramente statistico, hanno chiuso in doppia cifra Herrera e Leon con 11 e 10 punti, Plontytskyi è stato il “re” degli ace con 2 servizi vincenti mentre sempre Leon ha ottenuto il maggior numero di punti a muro con 2 vincenti. Ma soprattutto è stata una festa ed un assaggio della nuova stagione per il pubblico presente che alla fine ne ha approfittato per i primi selfie ed i primi sorrisi con i ragazzi.

UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA

Articolo precedenteSi chiude la preseason di Rana Verona: Treno passa al Pala AGSM AIM


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Final Four Champions maschile al via oggi: stasera Perugia-Halkbank Ankara LIVE su Sky

L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…

16 Maggio 2025
  • Motori

F1, Hamilton: “La SF-25 ha dei problemi ma io corro sempre per vincere”

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, Ruud elogia Sinner: “Ha rasentato la perfezione”

"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…

15 Maggio 2025
  • Volley

Vigilia di F4!Giannelli e Lorenzetti:«pronti a dare il meglio di noi»

 Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…

15 Maggio 2025
  • Motori

Imola, conferenza stampa: le voci dei protagonisti alla vigilia del Gp

F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…

15 Maggio 2025