È ufficialmente partita la stagione dei Block Devils

Oggi pomeriggio presentazione della squadra da Autocentri Giustozzi. In serata bella cornice di pubblico e bella sfida in famiglia al PalaBarton

Alzato ufficialmente il sipario sulla stagione della Sir Susa Vim Perugia.
Solito teatro d’eccezione lo showroom di Autocentri Giustozzi, partner storico della società bianconera da undici stagioni che anche quest’anno ha ospitato nel secondo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione alla presenza degli organi di informazione e dei supporters bianconeri.
Alla presenza dei “padroni di casa” di Autocentri Giustozzi, rappresentati dal responsabile vendite David Bizzarri e con Marco Cruciani a condurre l’evento, il presidente Sirci ha salutato la stagione in arrivo ed il nuovo team chiamato a tenere alti i colori bianconeri durante la stagione. Poi a prendersi gli applausi dei presenti sono stati il nuovo coach Angelo Lorenzetti, il suo team di lavoro e naturalmente i ragazzi, sia i “vecchi” a partire da Max Colaci giunto alla sua settima stagione a Perugia, sia i “nuovi” Held, Candellaro, Toscani e Ben Tara.
A seguire trasferimento veloce al PalaBarton dove è andato in scena, di fronte ad un buon pubblico, l’inedito confronto tra i “Block” ed i “Devils”, sfida tutta in famiglia tra i ragazzi a squadre miste guidate in panchina da Giaccardi e Piacentini con ovviamente la supervisione di Lorenzetti e con i giocatori a ruotare nei vari set disputati al 15 con lo staff tecnico bianconero a provare diverse soluzioni tattiche e diversi sestetti (il solo Russo non è stato impiegato ed ha svolto lavoro differenziato a bordo campo). Spazio nel finale anche per i giovanissimi Tesone e Dionigi.
A livello puramente statistico il match è terminato con la vittoria dei “Devils” con il punteggio di 1-3 (15-12, 16-17, 8-15, 13-15) e, sempre a livello puramente statistico, hanno chiuso in doppia cifra Herrera e Leon con 11 e 10 punti, Plontytskyi è stato il “re” degli ace con 2 servizi vincenti mentre sempre Leon ha ottenuto il maggior numero di punti a muro con 2 vincenti. Ma soprattutto è stata una festa ed un assaggio della nuova stagione per il pubblico presente che alla fine ne ha approfittato per i primi selfie ed i primi sorrisi con i ragazzi.

UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA

Articolo precedenteSi chiude la preseason di Rana Verona: Treno passa al Pala AGSM AIM


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Alla ricerca del riscatto: domenica Taranto ospita la Tinet Prata

Alla ricerca del riscatto: domenica alle 16 al PalaFiom la Prisma La Cascina Taranto Volley ospita la Tinet Prata di…

5 Novembre 2025
  • Volley

Lorenzetti in vista di Piacenza: «squadra completa e ben costruita»

Perugia, 05 Novembre 2025 Prosegue a pieno ritmo il lavoro sotto le volte del palazzetto di Perugia in questa settimana…

5 Novembre 2025
  • Volley

Cappelletti (ErmGroup Altotevere): “Ci stiamo amalgamando”

Ha messo a segno 14 punti (lo score singolo più elevato del match), comprensivi di 2 ace all’inizio e di…

5 Novembre 2025
  • Tennis

Paolini/Errani-Mertens/Kudermetova alle Wta Finals, il risultato doppio in diretta LIVE

Errani e Paolini in campo per la terza e ultima giornata del girone Martina Navratilova alle Wta Finals. A Riyadh le…

5 Novembre 2025
  • Motori

Berger: “Ferrari, ricostruire richiede tempo. Ma soffro a vederla fuori dal podio” 

Gerhard Berger c’era, il 12 ottobre 1986, quando grazie a lui la Benetton vinse il primo GP aprendo l’era dei…

5 Novembre 2025
  • Volley

Quota cento in quattro partite, Re Reggers si gode il primato

Al terzo anno con la maglia dell’Allianz Milano, il ventiduenne opposto belga Ferre Reggers sta davvero consacrandosi come il migliore…

5 Novembre 2025