Il Volley Marcianise comunica che Daniele Cuzzucoli sarà l’assistente allenatore per la stagione 2023/2024. Un profilo giovane e tecnico molto preparato. Dopo la carriera di atleta, ha iniziato ad allenare la maschile a Casagiove in serie C. Un paio anni a Caserta con la femminile per poi trasferirsi all’Icarus Marcianise dove allena per cinque anni tra serie D e serie C. Sarà a stretto contatto con coach Nacci e Zambolin avendo modo di poter crescere e nello stesso tempo portare la sua esperienza.
“Sarà la mia grande occasione – esordisce – e ringrazio il Volley Marcianise per la fiducia. Torno ad allenare la maschile e soprattutto lavorare con due grandi tecnici. E’ una esperienza che volevo fare e ho grandi motivazioni per questo nuovo inizio. Ci attende una bella stagione in cui l’obiettivo principale sarà la salvezza e una volta acquisita vedremo di toglierci belle soddisfazioni. Gruppo giovane con tanta voglia di lavorare, migliorarsi e crescere. Dobbiamo solo andare in campo e dare tutto per i colori di Marcianise”.
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…