Doppia trasferta per Lagonegro: domani a Brescia si anticipa alle 15,30

Ancora una trasferta per la cave del Sole Lagonegro che giocherà domenica pomeriggio all’insolito orario delle 15,30 a Brescia. Mancano sei gare per la fine del campionato e ognuna ha un peso importante per la classifica.“Oramai la classifica si è strutturata in modo tale che le squadre impegnate nella salvezza sono, oltre noi- spiega mister Barbiero- Reggio Emilia, ma bisogna tener d’occhio anche Motta di Livenza che ha fatto ultimamente una serie di risultati postivi. Brescia comunque cerca punti salvezza nonostante abbia qualche posizione in più in classifica. Domenica è una sfida importantissima e la giochiamo sul campo di Brescia che è un campo ostico, ma la dovremmo giocare a viso aperto. Ogni squadra deve far punti in queste ultime sei giornate e cercare di conquistare il terzultimo posto. Ma sarà comunque una battaglia fino all’ultima palla. Noi veniamo da una brutta sconfitta a Ravenna- spiega il tecnico della Cave del Sole- dove pensavano di far meglio, purtroppo non è andata bene e ora mi aspetto dalla squadra una grossa reazione, cercando di combattere palla su palla contro una squadra che è ben strutturata, oltre che competitiva e contro cui dovremo fare attenzione. Noi dovremo mettere in campo tutte le nostre qualità perché ormai le opportunità rimangono veramente poche, perché ogni partita dovremmo andare a punti”. Brescia arriva da una vittoria al tie break a Reggio Emilia e  attualmente ha 25 punti, tre in più rispetto ai lagonegresi. Il fischio d’inizio della gara tra Brescia e Lagonegro sarà domenica alle 15,30 con diretta sul volleyballworld.tv  

Articolo precedenteDomenica 26 febbraio trasferta al PalaSiani contro Quantware Napoli
Prossimo articoloColussi e lo scontro diretto: «Non dobbiamo avere fretta»


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, 5^ tappa da Ceglie Messapica a Matera: percorso e dove vederla

Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, van Uden vince la tappa di Lecce. Pedersen conserva la maglia rosa

Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…

13 Maggio 2025
  • Volley

Aumenta il numero di biancorossi nelle liste della VNL 2025

La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…

13 Maggio 2025
  • Bike

Ciccone, Sinner e Giovinazzi: il gesto comune con le dita spiegato al Giro

Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma 2025, il risultato in diretta live della partita

Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, i risultati di oggi: Alcaraz e Draper ai quarti

Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…

13 Maggio 2025