Doppia trasferta per Lagonegro: domani a Brescia si anticipa alle 15,30

Ancora una trasferta per la cave del Sole Lagonegro che giocherà domenica pomeriggio all’insolito orario delle 15,30 a Brescia. Mancano sei gare per la fine del campionato e ognuna ha un peso importante per la classifica.“Oramai la classifica si è strutturata in modo tale che le squadre impegnate nella salvezza sono, oltre noi- spiega mister Barbiero- Reggio Emilia, ma bisogna tener d’occhio anche Motta di Livenza che ha fatto ultimamente una serie di risultati postivi. Brescia comunque cerca punti salvezza nonostante abbia qualche posizione in più in classifica. Domenica è una sfida importantissima e la giochiamo sul campo di Brescia che è un campo ostico, ma la dovremmo giocare a viso aperto. Ogni squadra deve far punti in queste ultime sei giornate e cercare di conquistare il terzultimo posto. Ma sarà comunque una battaglia fino all’ultima palla. Noi veniamo da una brutta sconfitta a Ravenna- spiega il tecnico della Cave del Sole- dove pensavano di far meglio, purtroppo non è andata bene e ora mi aspetto dalla squadra una grossa reazione, cercando di combattere palla su palla contro una squadra che è ben strutturata, oltre che competitiva e contro cui dovremo fare attenzione. Noi dovremo mettere in campo tutte le nostre qualità perché ormai le opportunità rimangono veramente poche, perché ogni partita dovremmo andare a punti”. Brescia arriva da una vittoria al tie break a Reggio Emilia e  attualmente ha 25 punti, tre in più rispetto ai lagonegresi. Il fischio d’inizio della gara tra Brescia e Lagonegro sarà domenica alle 15,30 con diretta sul volleyballworld.tv  

Articolo precedenteDomenica 26 febbraio trasferta al PalaSiani contro Quantware Napoli
Prossimo articoloColussi e lo scontro diretto: «Non dobbiamo avere fretta»


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025